rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Cus Volley corsaro a Lavagna

Vittoria dal grandissimo peso specifico per il Cus Volley in Serie B, capace di superare l'Admo Lavagna in trasferta per 1-3

Il Cus Genova di Guido Costigliolo e Paolo Pampuro sbanca il Parco Tigullio dell’Admo Lavagna con un netto 1-3 ed esce dalla zona rossa della classifica del campionato nazionale di Serie B. Ottima prestazione dei biancorossi che, trascinati da Alberto Bellini e dalla regia di Federico Alessandrini, fanno bottino pieno in trasferta.

Partenza arrembante dei padroni di casa che prendono un piccolo vantaggio in avvio di gara. Cussini che però non ci stanno e anche grazie ad alcuni ottimi colpi di Donati, anche al servizio, riprendono in mano la partita. A metà set break dei padroni di casa che tengono poi in mano la partita fino a fine set.

Nel secondo parziale la musica cambia, i giocatori biancorossi sono più decisi e precisi, con Louza e Bellini sempre puntuali in attacco. Il set rimane nelle mani del Cus che anche in difesa e a muro si dimostra superiore. Con alcuni scambi davvero spettacolari e tirati il set si conclude a favore degli universitari che vanno sull’1-1. Nel terzo set il CUS è ancora protagonista. CUS che rimane sempre avanti nonostante una fiammata dei ragazzi dell’ADMO sul finire del parziale.

Quarto ed ultimo set senza storia, con l’Admo che non riesce a reagire sotto i colpi dei Galletti biancorossi che chiudono con un netto 25-12. Tre punti importanti che permettono ai Biancorossi di scavalcare in classifica la stessa ADMO. Qui risultati e classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Volley corsaro a Lavagna

GenovaToday è in caricamento