menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, brutta sconfitta casalinga per la Carige

Gli uomini di Del Federico perdono nettamente al Pala Figoi 0-3 contro la pallavolo Molfetta e confermano l'andamento altalenante di questa stagione

Dopo due vittorie consecutive la Carige Volley si ferma contro la Palalvolo Molfetta: finisce 0-3 una sfida mai in discussione, con i pugliesi più positivi in tutti i reparti. Sugli scudi l'opposto Uchikov, autore di 24 punti. I genovesi scivolano al nono posto e la classifica si complica in vista dei playoff, ma quello che preoccupa di più è l'andamento altalenante della stagione e la mancanza di continuità e concentrazione.

Prima del match applausi e tanta commozione al PalaFigoi per la donazione alle famiglie alluvionate di un contributo grazie al sostegno della Lega Pallavolo Serie A e dell'iniziativa "La pallavolo per Genova". Poi prima del match il minuto di raccoglimento per Vigor Bovolenta in quella che da tutti è stata definita la "sua" giornata.

Carige Pallavolo Genova   0
Pallavolo Molfetta 3
(parziali: 19-25, 23-25, 18-25)
Spettatori 500 circa
Carige Genova: Nonne, Yordanov 11, Ruiz 7, Manassero 8, Polidori 4, Pecorari 3, Rizzo (L), Nuti, Meszaros 5, Tibaldo 1, Donati 1, Ainsworth 3. All.: Del Federico-Agosto.
Pallavolo Molfetta: Bacci 3, Uchicov 24, Al Nahban 12, Mattioli 7, Botti 4, Giglioli 5, Cortina (L1), Del Vecchio. N.e.: Illuzzi, Alomia Angulo, La Forgia, Poli, Bisci (L2). All Lorizio
Arbitri: Massimo Florian e Monica Carrara

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento