rotate-mobile
Sport

Entella-Vicenza, le probabili formazioni: Jadid trequartista, Caputo c'è

Diciannovesima giornata del campionato cadetto. La Virtus Entella vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Pescara che ha interrotto la straordinaria serie positiva dei Diavoli Neri. Caputo regolarmente in campo

Dopo la sconfitta di Pescara che ha interrotto l'incredibile striscia di dodici risultati utili consecutivi la Virtus Entella torna in campo al Comunale contro il Vicenza di Marino. Aglietti vuole subito un pronta reazione dei suoi in una partita che alla lunga potrebbe valere molto in chiava salvezza. Anche i veneti arrivano a Chiavari con la necessità assoluta di punti dopo soli due punti fatti nelle ultime 5 gare.

QUI VIRTUS ENTELLA

Due nomi per una maglia. Aglietti deve infatti risolvere il ballottaggio tra Belli e Keita sulla fascia sinistra. Nella corsia opposta rientra invece Iacoponi. Recuperato anche Ciccio Caputo dopo la botta che lo aveva costretto a rinunciare al secondo tempo di Pescara. Conferme a centrocampo per Palermo, Volpe e Troiano. Probabile nuova posizione invece per Jadid che dovrebbe avanzare nel ruolo di trequartista alle spalle dell'ex bomber del Bari e Cutolo.

QUI VICENZA

Marino dovrebbe recuperare in extremis Sampirisi e Urso. Per il resto il tecnico siciliano dovrebbe mandare in campo la formazione uscita sconfitta nella scorsa settimana contro il Brescia. Unica novità Laverone al posto di El Hasni.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Volpe, Troiano; Jadid; Caputo, Cutolo. All.Aglietti.
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. All.Marino.

Arbitro: Di Paolo

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Vicenza, le probabili formazioni: Jadid trequartista, Caputo c'è

GenovaToday è in caricamento