menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virtus Entella Pavia 2-1: Cori e Vannucchi stendono i lombardi

La squadra di Prina batte l'ostico Pavia grazie a una grandissima prova di Igli Vannucchi e si mantiene nella posizioni valide per i play off, a pari merito con il San Marino

Dopo l'ottimo pareggio conquistato sul campo del Trapani, la Virtus Entella di Prina si conferma una delle squadre più in forma del campionato di Lega Pro prima divsione battendo per 2-1 l'ostico Pavia.

La partita si sblocca al 30esimo grazie a un gol di Sasha Cori, bravo a finalizzare una grande azione creata da un incontenibile Vannucchi. Il vantaggio casalingo dura poco perchè il Pavia, dopo soli 8 minuti, trova la rete del pareggio con Statella. Nella ripresa sale però in cattedra Igli Vannucchi, migliore in campo quest'oggi, che trova al 70esimo il primo gol con la maglia biancoazzurra.

L'Entella si mantinee così ai piani alti della classifica al quarto posto a pari merito con il San Marino e adue punti dal SudTirol.

Risultati

Carpi–Sudtirol 0-2; Como-Reggiana 2-0; Cuneo-Trapani 0-1; Lumezzane-Cremonese 2-1; San Marino-Portogruaro 2-0; Treviso-Albinoleffe 2-1; Tritium-Lecce 0-3; Virtus Entella-Pavia 2-1.

Classifica

Lecce 40; Trapani 39; Sudtirol 36; Virtus Entella 34; San Marino 34; Lumezzane 32; Carpi 31; Pavia 29; Feralpi Salò 27; Cremonese (-1) 25; Como (-1) 24; Cuneo 24, Albinoleffe 23; Portogruaro (-2) 21; Reggiana 19 (-10); Treviso 11 (-1); Tritium 9.

Prossimo turno

Albinoleffe-Carpi; Lecce-Como; Cremonese-Cuneo; Reggiana-Entella Chiavari; Feralpi Salò-Lumezzane; Sud Tirol-San Marino; Portogruaro-Treviso; Pavia-Tritium

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento