rotate-mobile
Sport

Virtus Entella-Cremonese in diretta su Sportitalia?

L'emittente televisiva potrebbe trasmettere in diretta il match tra chiavaresi e lombardi. Mister Prina deve rinunciare allo squalificato Hamlili ma può contare sulla grande forma del goleador Guerra

La Virtus Entella prosegue il suo fin qui ottimo campionato ospitando domenica pomeriggio la Cremonese, match che secondo alcune indiscrezioni sarà trasmesso in diretta sul canale del digitale SportItalia.

Dopo la sconfitta contro il Lecce, le ambizioni dei chiavaresi non si sono affatto ridimensionate: l'Entella è la sorpresa di questo campionato e ha tutta l'intenzione di continuare ad esprimere un buon calcio e ambire ai piani alti della classifica.

Nel match contro i lombardi mister Prina deve rinunciare allo squalificato Hamlili ma può contare sul grande stato di forma di Guerra, capocannoniere di questo campionato con 6 gol all'attivo.

Intanto la società ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida,  reperibili presso l’Entella point (dal martedi al venerdi 10-12/16-19)e la biglietteria dello stadio (sabato 10-12.30/14.30-19.30 – domenica dalle ore 10). I prezzi da martedì a sabato sono: tribuna intero 15 euro, tribuna ridotto euro 10, gradinata est euro 7; per domenica tribuna interno 20 euro, tribuna ridotto 15 euro, gradinata est 10 est.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Cremonese in diretta su Sportitalia?

GenovaToday è in caricamento