rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Virtus Entella Cremonese 0-0: solo un pareggio per la squadra di Prina

Partita equilibrata quella vista a Chiavari: di Volpe (Entella) e Marotta (Cremonese), le occasioni da rete più nitide. I chiavaresi mantengono comunque il secondo posto in classica, ma vengono raggiunti dal Carpi

Nella settima giornata di campionato, la Virtus Entella non va oltre lo 0-0 casalingo contro la Cremonese, ma per quanto visto sul campo quello di oggi è un punto guadagnato per la squadra di Prina. La Cremonese infatti ha mostrato un'ottima organizzazione di gioco e un grande personalità.

La gara è comunque equilibrata, nel primo tempo le due squadre hanno un'occasione importante a testa: i liguri con un bel colpo di testa di Volpe respinto dal portiere ospite grazie a un gran riflesso, i lombardi con Marotta, che colpisce la traversa a Paroni battuto.

Nella ripresa continua l'equilibrio, con le due squadre che difendono con ordine ma si scoprono poco in fase d'attacco e il match termina a reti inviolate.

Con questo pareggio i chiavaresi  mantengono il secondo posto in classifca insieme al Carpi.

RISULTATI Carpi-Lumezzane 1-0 Como-Pavia 1-2 Cuneo-Portogruaro 0-1 Reggiana-Albinoleffe 1-1 Trapani-Lecce domani Treviso-Sudtirol 1-3 Tritium-Feralpi Salò 0-1 V.Entella-Cremonese 0-0 Ha riposato: San Marino. 

CLASSIFICA Lecce 19 punti; Virtus Entella e Carpi 14; Sud Tirol e Portogruaro 13; Como 11; Trapani, Pavia, Cremonese e Lumezzane 10; Feralpi Salò 9; San Marino e Reggiana 7; Cuneo 5; Tritium 3; Treviso 1; Albinoleffe -1. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1. -

PROSSIMO TURNO  (domenica 28 ottobre): Cremonese-Reggiana Feralpi Salò-Virtus Entella Lumezzane-Lecce Pavia-Treviso Portogruaro-Trapani San Marino-Carpi Sudtirol-Como Tritium-Cuneo riposa: Albinoleffe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella Cremonese 0-0: solo un pareggio per la squadra di Prina

GenovaToday è in caricamento