rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Tacco al volo ed è subito nostalgia: la Samp si complimenta con Mancini

L'Italia allenata Roberto Mancini fa sognare i tifosi all'Europeo, ma anche l'ex Samp ha fatto tornare indietro nel tempo tanti tifosi con uno straordinario colpo di tacco al volo su una palla che stava uscendo dal terreno di gioco 

Tre vittorie su tre, sette goal fatti, zero subiti e qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2020. L'Italia allenata Roberto Mancini fa sognare i tifosi all'Europeo, ma anche l'ex Samp ha fatto tornare indietro nel tempo tanti tifosi con uno straordinario colpo di tacco al volo su una palla che stava uscendo dal terreno di gioco. 

Camicia, cravatta e scarpa di pelle, ma anche un aggancio al volo di grande classe ed eleganza, che ha fatto il giro del web facendo impazzire prima i tifosi presenti allo stadio per la sfida contro il Galles (vinta 1-0) e poi tantissimi sostenitori degli Azzurri (e non solo) sui social.

Anche la Sampdoria ha celebrato il suo ex numero 10 con un post: «Facci un gol, facci un gol, di tacco Bobby-Gol - hanno scritto i blucerchiati - Un applauso a Roberto Mancini, al suo staff e a tutta la Nazionale Italiana di Calcio per questo passaggio agli ottavi di Uefa Euro 2020».

Video popolari

VIDEO | Tacco al volo ed è subito nostalgia: la Samp si complimenta con Mancini

GenovaToday è in caricamento