rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Spal-Genoa 1-1, gol di Felipe e Lapadula

Video e highlights del pareggio tra Spal e Genoa, sblocca Felipe pareggia nella ripresa Lapadula

Obiettivo raggiunto. Un punto per uno al Mazza tra Spal e Genoa e salvezza più vicina per il Grifone. Nel primo tempo sblocca il match Felipe per gli emiliani, pareggia nella ripresa un ritrovato Lapadula. Genoa a +6 sull'Empoli a quattro giornate dal termine.

Buon primo tempo del Genoa che va vicino al gol in due occasioni con Kouamè, prima l'ex Cittadella spara fuori dal limite dell'area, poi colpisce una traversa clamorosa. Meglio il Genoa, ma è la Spal a trovare il vantaggio al 36': corner prolungato da Vicari, al centro Felipe anticipa Romero e fa 1-0. Si va così all'intervallo.

Nella ripresa Prandelli cambia subito, dentro Lapadula per Gunter (a fine primo tempo era uscita la mossa a sorpresa Mazzitelli per Rolon). E proprio il tanto discusso Lapadula diventa la mossa vincente: batti e ribatti al limite dell'area, la sfera arriva a Lapadula che in acrobazia schiaccia il pallone per terra: 1-1. Il Genoa ora ci crede, nuova occasione per Kouamè, risponde la Spal con un rigore reclamato per atterramento di Floccari. Per l'arbitro si può giocare. Nel finale Romero salva sulla linea il tentativo di Kurtic, ma poco altro. Le due squadre non si fanno male e portano a casa un punto a testa preziossimo per entrambe. Ora testa a Genoa-Roma sperando che la Fiorentina faccia il suo dovere sul campo dell'Empoli.

TABELLINO e VOTI

SPAL-GENOA 1-1

Rete: 36' Felipe, 57' Lapadula

SPAL: Viviano 6; Bonifazi 6, Felipe 6.5 (60' Regini 5), Vicari 6; Fares 6, Kurtic 6, Missiroli 6.5, Murgia 6, Lazzari 6; Petagna 5.5 (85' Paloschi sv), Floccari 5.5 (72' Antenucci 5.5). All. Semplici 5.5.

GENOA: Radu 6; Gunter 6 (47' Lapadula 6.5), Romero 6, Zukanovic 6; Criscito 5.5, Lerager 6, Mazzitelli 5 (40' Rolon 5), Radovanovic 6, Lazovic 5.5; Pandev 5.5 (68' Biraschi 6), Kouamè 6. All. Prandelli 5.5.

Arbitro: Massa.

Note: ammoniti Felipe, Vicari, Petagna, Romero, Rolon e Lapadula.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Spal-Genoa 1-1, gol di Felipe e Lapadula

GenovaToday è in caricamento