rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Udinese 2-1, gol di Nestorovski, Gabbiadini e Ramirez

Video e highlights di Sampdoria-Udinese 2-1 coi gol di Nestorovski, Gabbiadini e il rigore di Ramirez

In giorni difficili per Genova, la Sampdoria dà un motivo di sollievo ai propri tifosi vincendo una partita fondamentale contro l'Udinese. 2-1 in rimonta, quarto risultato utile consecutivo, sorpasso al Genoa e per la prima volta blucerchiati fuori dalla zona retrocessione.

Primo tempo vibrante, annullato col Var un gol a Nestorovski per fuorigioco, ma dopo un palo clamoroso colpito da Ramirez e un'occasione sprecata da Gabbiadini, il bomber macedone trova ugualmente il gol che porta l'Udinese in vantaggio al 29'. Piove sul bagnato per Ranieri, due infortuni, Depaoli e Bertolacci, dentro Thorsby nell'inedito ruolo di terzino e Linetty. La Samp però non demorde e prima dell'intervallo trova il pareggio con un calcio di punizione perfetto di Manolo Gabbiadini.

Nella ripresa ci pensa il già ammonito Jajalo a dare una mano a Ranieri, seconda entrata da giallo e Udinese in 10. I bianconeri si difendono, ma al 74' stendono in area Quagliarella. L'arbitro viene richiamato dal Var, è rigore. Quagliarella deve abbadonare il campo proprio per il calcione subito nell'occasione, dal dischetto va Ramirez che spiazza Musso. 2-1. Entra Caprari, l'ultima occasione è sua. Ma il risultato non cambierà. Basta e avanza così. 2-1 Samp, a Bogliasco si torna a respirare.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-UDINESE 2-1

Reti: 29' Nestorovski, 51' pt Gabbiadini, 74' Ramirez (rig.)

Sampdoria: Audero 6; Depaoli 6 (38' Thorsby 5.5), Ferrari 6, Colley 6, Murru 5.5; Ramirez 7, Bertolacci 5.5 (44' Linetty 5.5), Ekdal 6.5, Jankto 6; Quagliarella 6 (78' Caprari 6), Gabbiadini 7. All. Ranieri 7.

Udinese: Musso 6.5; Trost-Ekong 5.5, Nuytnick 6.5, De Maio 5.5 (89' Teodorczyk sv); Opoku 5.5 (78' Pussetto 6), Jajalo 4.5, Mandragora 5, De Paul 6; Nestorovski 6.5 (53' Ter Avest 6), Lasagna 5.5. All. Gotti 6.

Arbitro: Pairetto.

Note: espulso Jajalo al 51' per doppia ammonizione; ammoniti Nestorovski, Ramirez e Jankto.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Udinese 2-1, gol di Nestorovski, Gabbiadini e Ramirez

GenovaToday è in caricamento