rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Torino 1-0, gol di Gabbiadini

Video e highlights della quarta giornata di Serie A con la vittoria della Sampdoria sul Torino e la rete di Gabbiadini

Una liberazione. La Sampdoria vince la sua prima partita stagionale superando 1-0 il Torino grazie alla rete nella ripresa di Manolo Gabbiadini. Un'ottima partita per i blucerchiati, non solo per i tre punti, ma anche per i pericoli arrecati a Sirigu e per una solidità difensiva che da tempo non si vedeva. Ora testa già al turno infrasettimanale, mercoledì i blucerchiati faranno visita alla Fiorentina di Montella.

Di Francesco conferma la difesa a 3, ma cambia gli interpeti, con Colley e Bereszynski al posto di Regini e Murillo, Depaoli esterno. Buona Samp nel primo tempo sotto il diluvio. Poche le occasioni da rete, ma la maggior parte sono blucerchiate, con Murru in avvio e Gabbiadini a metà primo tempo. Da segnalare Ferrero sugli spalti e tanti cori contro la presidenza.

Nella ripresa la Samp cambia passo e al 56' passa in vantaggio con Gabbiadini che soffia la palla a Lyanco e conclude in rete. Esplode la Sud. La Samp prende coraggio e sfiora l'immediato 2-0 con Ronaldo Vieira, super Sirigu. Ancora Samp, Quagliarella prima e Rigoni poi mettono in apprensione la retroguardia di un nervosissimo Mazzarri. Girandola di cambi, dentro Murillo e Linetty per Ferrari e Gabbiadini. Nel finale è il turno di Caprari che fa rifiatare Quagliarella. La Samp non chiude il match, ma tiene il risultato con un grande Audero su Zaza. Al triplice fischio è una vera liberazione.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-TORINO 1-0

Rete: 56' Gabbiadini

Sampdoria: Audero 6.5; Bereszynski 6.5, Colley 7, Ferrari 6.5 (69' Murillo 6); Depaoli 7, Vieira 5.5, Ekdal 6, Murru 6; Gabbiadini 7 (74' Linetty 6), Rigoni 5.5, Quagliarella 6 (82' Caprari sv). All. Di Francesco 6.5.

Torino: Sirigu 6.5; Bremer 5 (83' Berenguer sv), Lyanco 5, Izzo 6; De Silvestri 5.5, Baselli 6, Rincon 6, Meitè 5 (68' Verdi 5.5), Aina 5 (62' Laxalt 5.5); Zaza 5.5, Belotti 5. All. Mazzarri 5.

Arbitro: Giacomelli.

Note: ammoniti De Silvestri, Rigoni e Quagliarella.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Torino 1-0, gol di Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento