rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Milan 1-0, gol di Defrel

Il gol di Defrel dopo 33 secondi sulla papera di Donnarumma decide Sampdoria-Milan, tre punti d'oro per i blucerchiati

Trentatrè secondi e la Samp si prende i tre punti. Una papera di Donnarumma spiana la strada ad una delle migliori Samp della stagione, Sampdoria 1 Milan 0, decide Defrel dopo 33 secondi sulla papera del portiere della Nazionale. Quagliarella più volte vicino al raddoppio, Audero perfetto su Suso e Piatek. La Samp regge e si tiene tre punti d'oro che la rilanciano in chiave europea. Ora testa a mercoledì, trasferta fondamentale contro il Torino.

Inizio del match da urlo, dopo soli 33 secondi la Samp è già in vantaggio: retropassaggio di Romagnoli per Donnarumma che rinvia esattamente sul piede di Defrel: 1-0, esplode il Ferraris. Pareraccia di Donnarumma, la Samp ringrazia. Il Milan cerca di scuotersi, ma è della Samp l'occasione del raddoppio con Quagliarella, qui si supera Donnarumma. Da un portiere ad un altro, ci pensa Audero a volare sul tiro di Suso. Che partita. La Samp gioca benissimo, il Milan è in netta difficoltà e si va negli spogliatoi sul vantaggio blucerchiato.

Nella ripresa è ancora una grande Samp, Defrel e Quagliarella incontenibili e propriol'ex Sassuolo viene pescato da uno splendio assist di Murru, ma il tiro al volo è di poco alto. Insiste la Samp, rischia su Suso, ma con Quagliarella colpisce una clamorosa traversa. Gattuso inserisce Cutrone e Paqueta, la Samp è stanca e i rossoneri iniziano a premere. Dentro anche Saponara per Giampaolo, finale ricco di pathos. La Samp riparte in contropiede in più occasioni, ma non trova mai il colpo del ko coi nuovi entrati Saponara, Jankto e Gabbiadini e un'occasione clamorosa di Defrel. All'88' l'episodio chiave, recupero difensivo di Murru su Piatek, proteste vibranti del Milan. Orsato dopo la susseguente azione blucerchata va al Var. Decisione difficile, ma il tocco di Murru sulla palla c'è: non è rigore. Nel finale Audero salva su Piatek, Jankto non chiude il match, ma basta così. Triplice fischio. La Samp vince 1-0 e si rilancia in chiave europea.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-MILAN 1-0

Rete: 1' Defrel

SAMPDORIA: Audero 6.5; Murru 6.5, Andersen 6, Colley 7, Sala 6.5; Praet 6.5, Ronaldo Vieira 5.5 (79' Jankto 6), Linetty 7; Ramirez 6 (66' Saponara 6.5); Defrel 7, Quagliarella 7 (87' Gabbiadini sv). All. Giampaolo 7.

MILAN: Donnarumma 4.5; Rodriguez 5 (46' Conti 6), Romagnoli 6, Musacchio 6, Calabria 5.5; Bakayoko 5.5, Biglia 5.5 (71' Paqueta 6.5), Calhanoglu 5; Suso 5.5 (64' Cutrone 6), Piatek 5.5, Castillejo 5. All. Gattuso 5.5.

Arbitro: Orsato.

Note: ammoniti Suso, Castillejo, Ronaldo Vieira, Bakayoko e Musacchio.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Milan 1-0, gol di Defrel

GenovaToday è in caricamento