rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Gol e sintesi partita Sampdoria-Fiorentina 1-5, gol di Vlahovic, Chiesa, Gabbiadini e autogol di Thorsby

Video e highlights di Sampdoria-Fiorentina 1-5 con le doppiette di Vlahovic e Chiesa, il gol di Gabbiadini e l'autogol di Thorsby

Pesantissimo ko interno della Sampdoria, la Fiorentina vince con un larghissimo 5-1, ma non mancheranno le polemiche per un primo tempo ricco di episodi, var, cartellini rossi e soprattutto rigori. Il Genoa resta a -1, la classifica torna a far paura e domenica c'è l'Inter a San Siro.

La Samp va subito sotto, cross basso di Vlahovic sul quale interviene Bereszynski mandando il pallone su Thorsby, deviazione decisiva e Fiorentina avanti. La Samp prova a reagire, ma al 18' arriva il primo episodio decisivo, Ramirez ostacolato da un avversario colpisce di mano in area, l'arbitro va al Var e dà rigore. Vibranti proteste. Vlahovic non sbaglia, ma esulta in modo provocatorio, ammonito lui e Murru. Samp troppo nervosa, ammonito anche Ramirez, occasione per Colley, che spreca, ma al 40' è notte fonda. Intervento aereo di Murru giudicato violento dal Var che richiama l'arbitro per il secondo rigore per i viola. Secondo giallo per Murru, e rigore. Questa volta è Cheisa a non sbagliare. Prima dell'intervallo c'è tempo per un altro rosso, questa volta a Badelj, secondo giallo anche per lui e ristabilita la parità numerica, ma la Samp non c'è in campo eccetto un super salvataggio di Dragowski su Tonelli.

Ranieri cambia nella ripresa, dentro Jankto e Vieira per Bertolacci e Thorsby, ma non ci sarà partita. 4-0 di Vlahovic che ribadisce in rete la respinta di Audero su Dalbert, palo di Chiesa al 62' e 5-0  della viola ancora con Chiesa. Nel finale arriva il gol della bandiera di Manolo Gabbiadini abile a sfruttare di testa un cross di Colley. Sampdoria 1 Fiorentina 5. Il Genoa resta a -1, la classifica torna a far paura.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-FIORENTINA 1-5

Reti: 8' Thorsby (aut.), 18' (rig.) e 57' Vlahovic 40' (rig.) e 78' Chiesa, 90' Gabbiadini

SAMPDORIA: Audero 5; Bereszynski 4.5, Tonelli 5.5, Colley 4.5, Murru 4; Thorsby 5 (46' Jankto 5.5), Bertolacci 5 (46' Vieira 5.5), Linetty 5; Ramirez 5 (67' Depaoli 5.5); Gabbiadini 6, Quagliarella 5. All. Ranieri 5.

FIORENTINA: Dragowski 7; Milenkovic 6.5, Pezzella 6.5, Caceres 6; Lirola 7, Duncan 6 (71' Benassi 6), Badelj 4.5, Castrovilli 6.5 (67' Pulgar 6), Dalbert 6.5; Chiesa 8 (81' Ghezzal sv), Vlahovic 7.5. All. Iachini 7.

Arbitro: Irrati.

Note: espulsi Murru al 39' e Badelj al 45' per doppia ammonizione; ammoniti Vlahovic, Ramirez, Duncan, Colley e Depaoli.

Video popolari

VIDEO | Gol e sintesi partita Sampdoria-Fiorentina 1-5, gol di Vlahovic, Chiesa, Gabbiadini e autogol di Thorsby

GenovaToday è in caricamento