Video gol e sintesi partita Sampdoria-Empoli 1-2, gol di Farias, Di Lorenzo e Quagliarella

Video e highlights di Sampdoria-Empoli 1-2, ko interno dei blucerchiati che complica la vita al Genoa

 

La Sampdoria cade in casa contro l'Empoli e complica la vita del Genoa in chiave salvezza. Primo tempo giocato bene in realtà dai blucerchiati, palo clamoroso di Caputo, ma la reazione dei ragazzi di Giampaolo c'è e ci vuole un super Dragowski per fermare Quagliarella.

Lo stesso non si può dire della ripresa: solo Empoli in campo e al 56' i toscani passano in vantaggio con lo scivolone in area di Murru, cross di Traorè per il colpo di tacco di Farias. Empoli avanti. Reazione Samp inesistente e l'Empoli raddoppia con il rigore decretato per un ingenuo fallo in area di Tonelli. Audero fa il miracolo su Caputo, ma Di Lorenzo trova la rete del raddoppio sulla ribattuta. Nel finale c'è tempo per l'ormai solito gol su rigore di Quagliarella che sale a 26 in Serie A. Finisce così, Empoli a -1 dal Genoa.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-EMPOLI 1-2

Reti: 56' Farias, 75' Di Lorenzo, 92' Quagliarella (rig.)

Sampdoria: Audero 7; Murru 5, Ferrari 5, Tonelli 4.5, Sala 5; Jankto 6, Ekdal 5.5 (72' Vieira 5.5), Praet 5.5; Caprari 5 (72' Sau 6.5); Quagliarella 6, Gabbiadini 5 (80' Ramirez sv). All. Giampaolo 5.

Empoli: Dragowski 6.5; Veseli 6, Silvestre 7, Dell'Orco 6.5; Pajac 6.5, Krunic 6, Bennacer 6 (92' Brighi sv), Traorè 7 (87' Capezzi sv), Di Lorenzo 7; Farias 7 (78' Acquah sv), Caputo 5.5. All. Andreazzoli 7.

Arbitro: Doveri.

Note: ammoniti Di Lorenzo, Ekdal e Tonelli; al 75' Audero para un rigore a Caputo.

Potrebbe Interessarti

  • Ponte Morandi: nuovo video del crollo, finora secretato

  • Di Maio: «Ponte Morandi. Questo video dice tutto»

  • Ponte per Genova, ecco come verrà costruito. Video

Torna su
GenovaToday è in caricamento