rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Roma-Genoa 3-3, reti di Under, Pinamonti, Dzeko, Criscito, Kolarov e Kouamè

Video e highlights del pareggio della prima giornata di Serie A tra Roma e Genoa, pazzo 3-3

Buona la prima. Pazzo 3-3 del Genoa all'Olimpico contro la Roma, un pareggio che fa iniziare bene il nuovo anno del Grifone e che mostra già tante novità positive del grifone targato Andreazzoli.

Infiniti botta e risposta, tanti, forse troppi, errori difensivi, ma grandi giocate. Vantaggio immediato di Under che entra un po' troppo facilmente nella difesa rossoblù, ma è un gran gol quello del turco. Grande reazione del Genoa che in mischia trova il pareggio con Pinamonti dopo dieci minuti. Reazione Roma che trova un altro eurogol, questa volta con Dzeko. Nuova reazione del Genoa che si procura prima dell'intervallo il rigore con un super Pinamonti. Criscito non sbaglia dal dischetto.

Nella ripresa meglio la Roma in avvio e 3-2 di Kolarov con una punizione dal limite chirurgica, ci vuole la goal line technology a confermare la rete. Il Genoa qui rischia di soccombere, ma resiste e al 70' trova l'azione più bella della partita con il cross di Ghilione sul secondo palo, colpo di testa di Kouamè e 3-3. Finale al cardiopalma, ma il risultato non cambierà più.

TABELLINO E VOTI

ROMA-GENOA 3-3

Reti: 6' Under, 16' Pinamonti, 30' Dzeko, 43' Criscito (rig.), 49' Kolarov, 70' Kouamè

Roma: Pau Lopez 6; Kolarov 7, Juan Jesus 4.5 (66' Mancini 6), Fazio 6, Florenzi 6 (78' Zappacosta 5.5); Pellegrini 5, Cristante 6; Kluivert 5.5 (74' Pastore 5), Zaniolo 5.5, Under 7; Dzeko 6.5. All. Fonseca 5.5.

Genoa: Radu 6; Romero 6.5, Zapata 5.5, Criscito 6; Ghiglione 6.5, Schone 6.5, Lerager 6.5, Radovanovic 6, Barreca 6 (73' El Yamiq 6); Pinamonti 7.5 (86' Pandev sv), Kouamè 6.5 (91' Sanabria sv). All. Andreazzoli 7.

Arbitro: Calvarese.

Note: ammoniti Florenzi, Juan Jesus, Romero e Pellegrini.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Roma-Genoa 3-3, reti di Under, Pinamonti, Dzeko, Criscito, Kolarov e Kouamè

GenovaToday è in caricamento