rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Roma 1-3, gol di Under, Pandev, Dzeko e autogol di Biraschi

Video e highlights di Genoa-Roma 1-3 con i gol di Under, Pandev e Dzeko e l'autogol di Biraschi

Il Genoa gioca un solo tempo contro la Roma e colleziona la seconda sconfitta consecutiva sotto la gestione Nicola. Primo tempo senza spirito per i rossoblù che vanno sotto dopo soli sei minuti su un tiro cross di Under (spina nel fianco per tutti i primi 45 minuti) non toccato da nessuno. Reazione nulla del Grifone, la Roma spinge e al 44' raddoppia con Spinazzola che entra in area e crossa in mezzzo, sfortunata deviazione di Biraschi e Perin è nuovamente battuto. Prima dell'intervallo la reazione del Genoa, lancio al bacio di Schone, Pandev stoppa la palla e supera Pau Lopez con un pregevole tocco. 1-2.

Nella ripresa è tutto un altro Genoa, Sanabria e Barreca pericolosissimi, poi altra invenzione di Schone per il colpo di testa di Goldaniga su cui si supera Pau Lopez. Entra anche Favilli, il Genoa inizia a crederci, ma nel momento migliore per i suoi arriva l'errore di Perin che scivola su un semplice rinvio, palla Pellegrini che serve Dzeko che non sbaglia. 3-1. Finisce qui, al 74'. Ci sarà tempo anche per un'altra paratona di Pau Lopez su Pandev, ma il risultato non sarà più in discussione. La classifica continua a far paura, e ora la Fiorentina di Beppe Iachini.

TABELLINO E VOTI

Genoa-Roma 1-3

Reti: 6' Under, 44' Biraschi (aut.), 45' Pandev, 74' Dzeko

Genoa: Perin 5; Biraschi 5.5, Romero 5, Goldaniga 6.5; Ghiglione 6, Cassata 5.5 (70' Favilli 5.5), Schone 6.5, Sturaro 5.5 (92' Radovanovic sv), Barreca 5.5; Sanabria 5.5 (86' Agudelo sv), Pandev 6.5. All. Nicola 5.5.

Roma: Pau Lopez 7; Spinazzola 7, Smalling 6.5, Mancini 6.5, Santon 6 (84' Cetin sv); Veretout 6 (73' Cristante 6), Diawara 6; Under 7 (88' Bruno Peres sv), Pellegrini 7, Kluivert 5.5; Dzeko 6.5. All. Fonseca 6.5.

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Veretout, Romero, Cassata, Dzeko e Pau Lopez.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Roma 1-3, gol di Under, Pandev, Dzeko e autogol di Biraschi

GenovaToday è in caricamento