rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Cagliari 1-0, gol di Pandev

Video e highlights di Genoa-Cagliari 1-0 con il gol di Goran Pandev

Successo fondamentale del Genoa, ottenuto con le unghie, con tanta sofferenza e con protagonista sempre lui, Goran Pandev, anima di questa squadra. Genoa-Cagliari termina 1-0, decisivo il tiro-cross del macedone non toccato da nessuno e finito in rete al 43'. Una vittoria che vale doppio perché permette al Genoa di rimanere in scia del Lecce che vince clamorosamente a Napoli, la salvezza resta a -3.

Primo tempo con poche occasioni da rete, è di Ghiglione l'occasione clamorosa, ma l'esterno non approfitta di un liscio della difesa sarda. Nicola poco più tardi è costretto a cambiare proprio Ghiglione per infortunio, entra Pandev, e sarà la mossa vincente. Al 43' arriva il gol, fortunoso a dire il vero, con il cross del macedone, Sanabria prova a toccarla ed inganna Cragno, è 1-0.

Nella ripresa si fa male anche Schone, dentro Ankersen. Grande sofferenza rossoblù, Sanabria non trova il raddoppio, Joao Pedro mette i brividi al 76', ma l'occasione da "infarto" è al 92' con la conclusione di Nainggolan deviata che sbatte sulla traversa, sulla ribattuta c'è Joao Pedro che a porta vuota spedisce fuori. Finisce qui. Il Genoa può finalmente esultare.

TABELLINO E VOTI

GENOA-CAGLIARI 1-0

Rete: 43' Pandev

Genoa: Perin 6; Masiello 6.5, Soumoaro 6.5, Biraschi 6; Criscito 6, Sturaro 6, Schone 6 (52' Ankersen 6.5), Radovanovic 6, Ghiglione 6 (39' Pandev 7); Pinamonti 5.5 (75' Cassata 6), Sanabria 5.5. All. Nicola 7.

Cagliari: Cragno 6; Pellegrini 6.5, Klavan 5.5 (77' Pereiro 5), Pisacane 5.5, Cacciatore 6 (24' Mattiello 5.5); Faragò sv (15' Walukiewicz 6), Nainggolan 6.5, Nandez 6; Ionita 5; Joao Pedro 4.5, Simeone 5. All. Maran 5.5.

Arbitro: Calvarese.

Note: ammoniti Cacciatore, Pinamonti, Simeone, Nainggolan, Pereiro, Mattiello, Radovanovic, Sturaro e Nandez.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Cagliari 1-0, gol di Pandev

GenovaToday è in caricamento