rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video e sintesi partita Chievo-Sampdoria 0-0, passerella di Pellissier

Video e highlights di Chievo-Sampdoria 0-0 con la passerella di Sergio Pellissier ma poche emozioni

Finisce senza gol il lunch-match tra Chievo e Sampdoria, l'ultima trasferta stagionale dei blucerchiati. Non sono però mancate le emozioni con la passerella a Sergio Pellissier che lascia il calcio giocato dopo una vita dedicata proprio al Chievo. Ci si aspettava il gol del capitano clivense, i gol di Quagliarella e invece ne è uscito fuori uno scialbo, ma giusto, 0-0, con poche occasioni. Tante seconde linee in campo, Rafael e Tavares, per esempio, ma poco spettacolo. Qualche parata di Semper su Gabbiadini e Quagliarella, un gol annullato al Chievo a Leris in apertura di match grazie all'ausilio del Var e un espulsione, quella di Barba, sempre nel primo tempo, che di fatto però non ha svegliato una Samp che si è accontentata del punto. 0-0, resta l'addio commovente a Pellissier, ma per la Samp è stata una gara a dir poco spenta. Ora testa all'ultimo match del campionato, domenica a Genova ci sarà Sampdoria-Juventus.

TABELLINO E VOTI

CHIEVO-SAMPDORIA 0-0

Chievo: Semper 7; Barba 4.5, Cesar 7, Bani 6.5; Depaoli 6, Leris 6.5 (45' Hetemaj 5.5), Diousse 6, Jaroszinsky 6.5; Vignato 5.5 (80' Kiyine sv); Pellissier 6.5 (73' Pucciarelli 5), Stepinski 5. All. Di Carlo 5.

Sampdoria: Rafael 6; Tavares 5.5 (81' Sau sv), Ferrari 6.5, Colley 5.5, Bereszynski 6; Praet 6, Ekdal 6, Linetty 5.5 (68' Jankto 5.5); Gabbiadini 5.5 (62' Caprari 5); Defrel 5, Quagliarella 5.5. All. Giampaolo 5.

Arbitro: Aureliano.

Note: espulso Barba al 40' per entrata violenta; ammoniti Stepinski, Hetemaj e Pucciarelli.

Video popolari

Video e sintesi partita Chievo-Sampdoria 0-0, passerella di Pellissier

GenovaToday è in caricamento