rotate-mobile
Sport Chiavari

Vicenza-Entella, probabili formazioni: Aglietti cerca l'impresa senza Sforzini

Dopo la clamorosa sconfitta interna con il Varese, la Virtus Entella fa visita al Vicenza per l'impresa. Aglietti non avrà a disposizione bomber Sforzini, espulso martedì sera

Serve l'impresa. La Virtus Entella dopo aver perso clamorosamente in casa con il fanalino di coda Varese, sabato fa visita al Vicenza, a sua volta rimasto scottato martedì sera in quel di Brescia. Partita peggiore non poteva esserci per i chiavaresi, ma la Serie B non può attendere, ad oggi sarebbe playout, servono punti al Menti per staccarsi dalla zona a rischio.

QUI ENTELLA Due punti in tre partite, la cura Aglietti non sta funzionando. Prova da non fallire per l'ex tecnico del Novara che a Vicenza dovrà fare a meno di Sforzini, espulso a Chiavari per una doppia ammonizione che ha fatto discutere. Al suo posto probabile l’impiego di Lanini, anche se non è da escludere un tridente leggero con Masucci, Cutolo e Mazzarani.

QUI VICENZA Incredibile 0-3 al Rigamonti, il lanciatissimo Vicenza di Marino si è fermato così, ma ora non deve fare l’errore di non rialzare subito la testa. Qualche problema di formazione per i veneti, soprattutto in attacco vista l’assenza di Cocco e Ragusa, entrambi squalificati. A centrocampo torna a disposizione Cinelli.

Le probabili formazioni

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Petagna, Giacomelli. All. Marino.

Entella (4-3-3): Paroni; Cecchini, Cesar, Ligi, Iacoponi; Costa Ferreira, Botta, Battocchio; Masucci, Mazzarani (Lanini), Cutolo. All. Aglietti.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Menti, Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Entella, probabili formazioni: Aglietti cerca l'impresa senza Sforzini

GenovaToday è in caricamento