menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicenza-Entella, probabili formazioni: Aglietti cerca l'impresa senza Sforzini

Dopo la clamorosa sconfitta interna con il Varese, la Virtus Entella fa visita al Vicenza per l'impresa. Aglietti non avrà a disposizione bomber Sforzini, espulso martedì sera

Serve l'impresa. La Virtus Entella dopo aver perso clamorosamente in casa con il fanalino di coda Varese, sabato fa visita al Vicenza, a sua volta rimasto scottato martedì sera in quel di Brescia. Partita peggiore non poteva esserci per i chiavaresi, ma la Serie B non può attendere, ad oggi sarebbe playout, servono punti al Menti per staccarsi dalla zona a rischio.

QUI ENTELLA Due punti in tre partite, la cura Aglietti non sta funzionando. Prova da non fallire per l'ex tecnico del Novara che a Vicenza dovrà fare a meno di Sforzini, espulso a Chiavari per una doppia ammonizione che ha fatto discutere. Al suo posto probabile l’impiego di Lanini, anche se non è da escludere un tridente leggero con Masucci, Cutolo e Mazzarani.

QUI VICENZA Incredibile 0-3 al Rigamonti, il lanciatissimo Vicenza di Marino si è fermato così, ma ora non deve fare l’errore di non rialzare subito la testa. Qualche problema di formazione per i veneti, soprattutto in attacco vista l’assenza di Cocco e Ragusa, entrambi squalificati. A centrocampo torna a disposizione Cinelli.

Le probabili formazioni

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Petagna, Giacomelli. All. Marino.

Entella (4-3-3): Paroni; Cecchini, Cesar, Ligi, Iacoponi; Costa Ferreira, Botta, Battocchio; Masucci, Mazzarani (Lanini), Cutolo. All. Aglietti.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Menti, Vicenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento