rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Vicenza-Virtus Entella, le probabili formazioni: Aglietti ritrova Sestu, tre punti per blindare i playoff

Dopo il pareggio interno contro il Pescara, la Virtus Entella fa visita al Vicenza con l'obiettivo di blindare la posizione playoff. Aglietti ritrova Sestu

Tre giornate da non fallire, tre giornate per entrare nella storia. La Virtus Entella crede sempre di più nel sogno playoff e dopo il pareggio interno con il Pescara fa visita sabato al Vicenza, squadra ancora invischiata nella zona salvezza. Aglietti crede nel colpaccio su un campo in cui i chiavaresi hanno sempre pareggiato.

QUI ENTELLA Cutolo ancora out per squalifica, ma torna disponibile Sestu che ritrova una maglia da titolare. In attacco il solito Caputo in compagnia di Di Carmine, alle loro spalle Masucci.

QUI VICENZA Veneti vicini alla salvezza. Raicevic probabile prima punta, alle sue spalle Galano, Sbrissa e Vita. Giacomelli continua a non convincere Lerda.

Le probabili formazioni

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D'Elia; Moretti, Signori; Vita, Galano, Sbrissa; Raicevic. All. Lerda.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Palermo, Troiano, Sestu; Masucci; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti.

Arbitro: La Penna.

Note: calcio d'inizio sabato ore 15.00, stadio Menti, Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Virtus Entella, le probabili formazioni: Aglietti ritrova Sestu, tre punti per blindare i playoff

GenovaToday è in caricamento