rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Trofeo Aci golf 2014 a Cogoleto

Sabato 26 aprile, sul campo del Golf Club Sant'Anna di Cogoleto, si disputerà la seconda tappa di selezione del circuito ACIgolf 2014, il Campionato Italiano riservato ai soci ACI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato 26 aprile, sul campo del Golf Club Sant'Anna di Cogoleto, si disputerà la seconda tappa di selezione del circuito ACIgolf 2014, il Campionato Italiano riservato ai soci ACI.

Il circuito, giunto alla sua 23ª edizione, è ormai riconosciuto come uno dei più importanti del panorama golfistico italiano.

I Soci ACI vincitori delle tre categorie nette di ogni gara avranno l'occasione d'essere ospitati in una delle strutture più prestigiose del mondo del golf che gli organizzatori stanno ancora valutando.

"I numerosi partecipanti della scorsa edizione ci fanno pensare che l'iniziativa sia particolarmente gradita - dichiara il Direttore dell'Automobile Club di Genova Susanna Marotta - e da parte nostra c'impegneremo perché quest'appuntamento si ripeta anche in un futuro, grazie anche alla preziosa e indispensabile collaborazione di tutto lo staff del Golf Club SantAnna".

Giovanni Battista Canevello Presidente dell'Automobile Club di Genova aggiunge: "Siamo lieti di poter ospitare anche quest'anno una gara del Campionato ACI nella nostra regione. Per noi, anche questa, sarà un'occasione per illustrare i nostri servizi e tutto quello che l'Ente svolge, in particolar modo, nel campo della Sicurezza Stradale"

Chi non è socio ACI e desidera diventarlo potrà associarsi il giorno stesso della gara presso il Golf Club con una particolare agevolazione.

Genova, 22 aprile 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Aci golf 2014 a Cogoleto

GenovaToday è in caricamento