rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Trapani-Entella: Pelizzoli si ferma, Mazzarani riposa, le probabili formazioni

Turno infrasettimanale in serie B, Virtus Entella impegnata sul difficile campo del Trapani. Assente Pelizzoli per infortunio, tocca al secondo Paroni. A centrocampo turno di riposo per Mazzarani

Servono punti per togliersi da uno scomodo (e immeritato) ultimo posto, ma a Trapani non sarà facile. Dopo lo stop nel derby la Virtus Entella affronta il turno infrasettimanale con un'insidiosa trasferta in terra siciliana. Di fronte i granata di Boscaglia, partiti bene e reduci da un pareggio in rimonta con il Carpi.

QUI ENTELLA Problemi per Prina che dopo Baldanzeddu perde anche il giocatore forse migliore come rendimento in questo primo campionato chiavarese in cadetteria. Ivan Pelizzoli non ce la fa, un problema muscolare rimediato proprio al Picco lo costringe a dare forfait per alcune settimane. Al suo posto gioca Paroni, protagonista la passata stagione della promozione. Cambia anche il modulo, si torna al 4-4-2 con il sacrificio di uno spento Mazzarani e l'inserimento dal primo minuto di Costa Ferreira. In difesa bocciato Camigliano, spazio al polacco Lewandowski. In attacco conferme per Sansovini e Moreo, ma Litteri scalpita.

QUI TRAPANI Solito 4-3-3 per mister Boscaglia. Tridente affidato a Citro, Nadarevic e bomber Mancosu. Cabina di regia per Aranu, mentre a centrocampo occhio all'ex Samp Barillà.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani: Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Ciaramitaro, Aranu (Scozzarella), Barillà; Citro (Falco), Mancosu, Nadarevic. All. Boscaglia.

Virtus Entella: Paroni, Iacoponi, Cesar, Rinaudo, Lewandowski, Costa Ferreira, Troiano, Di Tacchio, Battocchio, Moreo, Sansovini. All. Prina.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Calcio d'inizio: martedì ore 20.30, stadio Provinciale di Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Entella: Pelizzoli si ferma, Mazzarani riposa, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento