menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ternana-Entella, probabili formazioni: Sforzini per dimenticare il Pescara

Martedì turno infrasettimanale in Serie B con la Virtus Entella che fa visita alla Ternana. Prina ritrova Sforzini, ma perde Russo. Probabile l'impiego di Di Tacchio e Battocchio. Servono punti

Dimenticare la cinquina abruzzese e tornare a fare punti. Questo l'imperativo in casa Virtus Entella, non c'è tempo per piangersi addosso. Martedì sera sarà turno infrasettimanale sul difficile campo del Liberati di Terni. Prina sa che la sua posizione è in bilico, non deve perdere. Torna Sforzini, ma non ci sarà Russo.

Anche all'andata si giocò in infrasettimanale, ma in quel caso si trattò di rinvio per via dell'aluvione. Vinse l'Entella 2-1 coi gol di Russo e Iacoponi.

QUI ENTELLA Prina, come anticipato, al Liberati avrà a disposizione un Sforzini in più, rientrante dalla squalifica. L’ariete è mancato nel tridente, ma sono in difesa i problemi maggiori per la Virtus, con Ligi ancora una volta troppo insicuro e Russo squalificato. Torna Cesar tra i titolari e non è da escludere l'impiego di Di Tacchio in mediana. Tridente confermato Masucci, Cutolo, Sforzini, con Mazzarani ancora una volta in panchina. Staiti possibile carta a sorpresa.

QUI TERNANA Tesser ritrova Meccariello e Vitale che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà ancora fare a meno di Falletti, che sconta la seconda giornata di stop. Ceravolo confermato in avanti al fianco di Avenatti, decisivo ad Avellino, il suo gol è valso un importante pareggio in Irpinia.

Le probabili formazioni

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent (Popescu), Bastrini, Meccariello; Janse, Gavazzi, Eramo, Viola, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli (Lewandowski), Cesar, Ligi, Iacoponi; Di Tacchio, Botta (Battocchio), Costa Ferreira (Staiti); Masucci, Cutolo (Mazzarani), Sforzini. All. Prina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento