rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ternana-Entella, le probabili formazioni: Iacoponi in gruppo, Fazzi in Under 21

La Virtus Entella torna al Liberati contro la Ternana dove è maturata l'ultima vittoria esterna dei Diavoli Neri nel marzo scorso. Aglietti vede il rientro in gruppo Iacoponi ma deve rinunciare a Fazzi ancora in U21

Con il campionato di Serie A fermo per gli impegni internazionali spazio alla tredicesima giornata di Serie B dove la Virtus Entella sarà di scena al "Liberati" contro la Ternana. Un campo che ha visto proprio l'ultima vittoria esterna dei Diavoli Neri firmata da Sforzini (0-1) lo scorso Marzo. Visto i buoni auspici Aglietti spera di aggiungere l'ottavo mattone nella sua striscia positiva. Le "Fere" invece dopo il colpo dell'Adriatico contro il Pescara sono alla ricerca di quella vittoria casalinga che manca ormai da quasi un mese.

QUI TERNANA

Breda deve fare i conti con una lunga sfliza di indisponibili. Dopo Zanon, Valjent e Janse anche Biagio Meccariello non sarà della partita a causa di un problema muscolare alla gamba destra che lo terrà fuori almeno 5 giorni. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Masi mentre nel ruolo di terzino destro ci sarà con tutta probabilità Dianda. 

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti deve fare a meno di Fazzi ancora impegnato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Probabile l'impiego di Volpe nel centrocampo formato da Troiano e Palermo. Confermata invece la difesa  e il reparto offensivo con Costa Ferreira alle spalle di Masucci e Caputo. Torna a disposizione Cutolo dopo il virus che lo aveva tenuto fuori nella gara contro il Como. Ancora indisponibili invece Staiti e Zanon mentre in settimana Iacoponi si è finalmente riunito al gruppo. 

Probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Diandda, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo, Busellato; Gondo; Galletti, Furlan; Avenatti. All. Breda.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Volpe, Troiano, Palermo; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Arbitro: Serra

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Liberati, Terni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Entella, le probabili formazioni: Iacoponi in gruppo, Fazzi in Under 21

GenovaToday è in caricamento