rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Chiavari

Ternana-Entella 0-1: colpo gobbo firmato La Mantia, la Virtus respira

Colpo salvezza per la Virtus Entella che espugna il Libero Liberati di Terni grazie al gol di La Mantia nel finale di gara

La Virtus Entella respira. Vittoria fondamentale dei liguri contro il fanalino di coda Ternana, decide il match la rete di La Mantia a quattro minuti dal termine. Tre punti pesantissimi con i ragazzi di Aglietti che agganciano il Brescia e momentaneamente anche il Novara.

Primo tempo senza reti, ma c'è solo la Ternana in campo con Iacobucci chiamato più volte al miracolo. Nella ripresa la musica non cambia, pali e traverse negano il gol agli umbri e proprio quando meno te l'aspetti, all'86' il liscio di Valjent libera La Mantia che trova il gol da tre punti. Ternana 0 Entella 1, la Virtus respira.

TABELLINO

Ternana-Entella 0-1

Rete: 86' La Mantia

Ternana (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Rigione, Valjent; Defendi (83' Finotto), Signori, Angiulli, Statella; Tremolada (75' Piovaccari); Montalto, Carretta (90' Albadoro). All. Mariani.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli (61' Gatto), Cremonesi, Ceccarelli, Aliji; Acampora, Eramo, Benedetti; Nizzetto (79' Ardizzone); La Mantia, De Luca (67' Aramu). All. Aglietti.
 
Arbitro: Nasca.

Note: espulso al 93' Rigione per doppia ammonizione; ammoniti Vitiello, Statella, Acampora e Ceccarelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Entella 0-1: colpo gobbo firmato La Mantia, la Virtus respira

GenovaToday è in caricamento