rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Zukanovic ufficiale, continua il sogno Balotelli e Borini

Il Genoa ufficializza Munoz, la Sampdoria risponde con l'acquisto di Zukanovic, strappato all'Inter. Ma il sogno resta in attacco, il Liverpool sta cercando acquirenti per Balotelli e Borini. Ferrero si è detto interessato

Si accende il calciomercato delle genovesi. Il Genoa cala il colpo Munoz, la Sampdoria risponde ufficializzando Zukanovic, difensore proveniente dal Chievo e strappato dalle attenzioni dell'Inter.

Zukanovic firmerà un contratto di 4 anni. Il giocatore si era preso poi qualche ora di tempo per capire se poteva esserci un rilancio dell'Inter, sua prima scelta fin da maggio, ma l'immobilismo nerazzurro lo ha convinto a dare l'ultimo ok alla Samp e lasciare così il ritiro del Chievo. «Felice di essere qui. Zenga mi ha portato qui? Lui - riporta gianlucadimarzio.com - mi ha parlato bene, sono convinto che per il mio futuro la Sampdoria sia la scelta giusta. Posizione in campo? Sia al centro che a sinistra. Ferrero? Ci ho parlato poco. Gol al Genoa lo scorso anno? Ne ho fatti tanti, proverò a farne anche in questa stagione. Aspettative? Mi aspetto di fare una grande stagione, farò tutto per fare bene per questa società, che ha una grande tifoseria, sono contento di essere qui».

Colpi in difesa, ma i nomi grossi sono in attacco. Continua il sogno "reds". Il Liverpool sembra intenzionato ad offrire 50 milioni di euro all'Aston Villa per Benteke, giocatore da affiancare al neo acquisto Firmino. Sempre meno spazio quindi sia per Mario Balotelli che per Fabio Borini. Per il primo servirebbe un aiuto economico da parte degli inglesi per coprire parte dell'ingaggio. Per il secondo invece c'è da battere la concorrenza della Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Zukanovic ufficiale, continua il sogno Balotelli e Borini

GenovaToday è in caricamento