rotate-mobile
Sampdoria Bogliasco

Samp Women al debutto in Serie A, visita di Ferrero: "Il calcio femminile è importante"

Sta per cominciare l'avventura della Sampdoria Women nel campionato di Serie A: domenica 29 agosto a Formello la prima sfida, in trasferta, contro la Lazio, debutto casalingo invece il 5 settembre contro il Milan 

Sta per cominciare l'avventura della Sampdoria Women nel campionato di Serie A: domenica 29 agosto a Formello la prima sfida, in trasferta, contro la Lazio, debutto casalingo invece il 5 settembre contro il Milan, poi sfida al Sassuolo (in trasferta) il 12 settembre. Il mese si concluderà con Sampdoria-Pomigliano, gara che si giocherà il 26 settembre.

E nel pomeriggio di mercoledì 25 agosto 2021, a sorpresa, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero si è presentato al campo "Tre Campanili" di Bogliasco per un saluto alle calciatrici allenate da Antonio Cincotta.

"Vi dovete divertire, questo è fondamentale - ha detto Ferrero - il calcio femminile è importante, voi siete importanti. Il presidente e tutta la società sono presenti e saranno sempre con voi"

Numeri di maglia stagione 2021/2022 Sampdoria 

La società ha anche comunicato la numerazione ufficiale per la stagione 2021/2022: "A margine della scelta, le blucerchiate hanno raccolto una somma da devolvere all'Istituto Giannina Gaslini, che integrerà l'impegno benefico del club per la realizzazione di importanti progetti in favore dell'ospedale pediatrico genovese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp Women al debutto in Serie A, visita di Ferrero: "Il calcio femminile è importante"

GenovaToday è in caricamento