rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Volpi smentisce tutto: «Sto bene a Spezia»

Immediata smentita del patron degli aquilotti, Gabriele Volpi, su un suo possibile interessamento all'acquisizione della Sampdoria

Continua l’intrigo Volpi-Sampdoria con il patron di Pro Recco e Spezia che smentisce il suo possibile interessamento all’acquisizione della società blucerchiata.

«Comprare la Samp? Al 90% no, al 10% si. Meglio non illudere nessuno, ma un domani chissà. Ho il massimo rispetto per Ferrero e credo stia facendo molto bene e non so perché tutti voi pensiate che io possa fare meglio. E poi nel calcio ci sono già con lo Spezia in Italia e il Rijeka in Croazia. E' vero - prosegue -, non ho mai nascosto la mia simpatia per i blucerchiati. Ma fino a questo momento non si è parlato di nulla. Se un domani dovessero chiedermi una mano, vediamo» queste erano state le sue parole riportate da Tuttosport che di fatto confermavano le voci che da mesi accostano il patron degli aquilotti al club di Massimo Ferrero.

Dichiarazioni prontamente smentite qualche ora dopo dal diretto interessato ai microfoni di Primocanale: «Sono chiacchiere, non è assolutamente vero. Sto bene a La Spezia e a Recco. Recco è la mia gioventù e la mia passione, presi lo Spezia perchè sono ligure e in quel momento la Sampdoria era occupata».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Volpi smentisce tutto: «Sto bene a Spezia»

GenovaToday è in caricamento