Sampdoria: Viviano è il nuovo portiere
Emiliano Viviano è il nuovo portiere della Sampdoria. Trovato l'accordo con il Palermo e con il giocatore. A breve visite mediche e firma. In difesa se dovesse partire Mustafi il nome nuovo è Lukovic
La notizia era nell'aria da tempo e dopo il colpo Gonzalo Bergessio si aspettava solo l'ufficialità anche di questa trattativa. Emiliano Viviano è il nuovo portiere della Sampdoria.
Mercoledì le visite mediche e salvo clamorosi colpi di scena la firma. Trovato l'accordo con il Palermo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5/4 milioni di euro.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA: LO SPECIALE
Il suo acquisto dà il via libera a Romero, partente certo con destinazione Monaco. Il secondo sarà Da Costa, che torna a fare il numero 12 dopo una stagione da protagonista (non sempre in positivo).
Intanto continua il pressing iberico per Mustafi. Al Valencia si è aggiunto il corteggiamento dell'Atletico Madrid. Se Ferrero dovesse cedere il nome nuovo (sfumato Yepes) sarebbe quello di Lukovic, ex Udinese, attualmente allo Zenit. In alternativa resta il sogno Britos o l'ex Genoa Manfredini.