rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Viviano out minimo un mese, l'infortunio preoccupa

Preoccupa l'infortunio occorso a Emiliano Viviano nel match di Cagliari. Il portiere sarà sottoposto a pulizia del menisco, qualora non ci fossero complicazioni resterà fuori almeno un mese. Pronto Romero

Giorni di apprensione in casa Sampdoria. Dopo l'amaro pareggio con il Cagliari, SInisa Mihajlovic aspetta notizie dall'infermeria. Preoccupa Emiliano Viviano, uscito anzitempo al Sant'Elia per un infortunio al ginocchio.

"Novità sulla situazione clinica di Emiliano Viviano. Giovedì 23 ottobre prossimo il portiere blucerchiato sarà sottoposto a Monza a pulizia in artroscopia del menisco sinistro. L'intervento sarà effettuato - in accordo con l'U.C. Sampdoria - dal dottor Ferdinando Battistella, consulente ortopedico dell'U.S. Città di Palermo, società che detiene la proprietà del cartellino del calciatore", si legge sul sito.

La speranza è che la pulizia del menisco escluda un'operazione. Nel caso non ci fossero complicazioni Viviano starà fuori "solo" un mese, mentre in caso contrario lo stop sarà molto più lungo. In ogni caso sabato c'è la Roma, e in porta andrà Romero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Viviano out minimo un mese, l'infortunio preoccupa

GenovaToday è in caricamento