rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Sampdoria

Sampdoria: Vietto nel mirino, offerta per Colley

Inizia a prendere forma il calciomercato in entrata della Sampdoria, serve un big in attacco e la strada che porta a Vietto sembra sempre più praticabile. In difesa piace Colley, c'è l'offerta per il Genk

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe entrare nel vivo, e non solo alla voce uscite. Continua a tenere banco la situazione di Schick, ma proprio nelle ultime ore la Juventus sembrerebbe essersi convinta anche delle condizioni fisiche del ceco. C'è da lavorare, e tanto, soprattutto sul fronte entrate con una squadra rimasta priva non solo di Schick, ma anche di Muriel, Bruno Fernandes e Skriniar, giusto per citare i pezzi pregiati che hanno lasciato Genova.

Murru, Verre e Caprari non possono bastare. Si cerca il "nome" al fianco dell'ex Pescara, e il nome che si fa sempre più largo è quello di Vietto, attaccante in forza all'Atletico Madrid. Il giocatore si è detto interessato, ma c'è da battere la forte concorrenza di top team quali Benfica e Southampton.

In difesa c'è l'offerta per Colley, difensore classe 1992 in forza al Genk. La Samp sarebbe disposta a spendere ben 6 milioni di euro. E' addirittura superiore invece l'offerta fatta al Sassuolo per Ferrari, giovane centrale esploso con la maglia del Crotone. I blucerchiati sarebbero disposti a spendere ben 10 milioni di euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Vietto nel mirino, offerta per Colley

GenovaToday è in caricamento