rotate-mobile
Sampdoria

Vicenza-Samp, tutti gli uomini a disposizione di mister Iachini

L'allenatore doriano può contare sull'intera rosa, ad eccezione di Padalino, in vista dell'importante partita di sabato contro gli uomini di Beghetto. Intanto sono in vendita i tagliandi per la sfida allo stadio Menti

La Sampdoria continua gli allenamenti in vista della sfida di sabato pomeriggio allo stadio Menti contro il Vicenza.

Dopo la vittoria contro il Brescia, la squadra di Iachini si è rilanciata in chiave play off ma quello che manca ancora è la continuità nel rendimento: i blucerchiati hanno infatti quasi sempre alternato buone prestazione a partite piuttosto deludenti, ma a poche giornate dalla fine l’obbligo è quello di mantenere elevato il livello delle prestazioni per garantirsi senza problemi l’accesso ai play off, anche perchè anche le avversarie nella corsa al sesto posto non sembrano vivere un momento irresistibile.

Il mister doriano può contare su tutti giocatori, ad eccezione di Padalino ancor infortunato. Juan Antonio ha invece pienamente recuperato in vista di sabato.

Per quanto riguarda gli avversari, lavorano ancora a parte Paro e Mustacchio.

Domani la squadra partirà anticipatamente per prendere parte ai funerali di Piermario Morosini, per poi trasferirsi in serata a Vicenza, dove eseguirà la rifinitura nel pomeriggio di venerdì.

Intanto la società blucerchiata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che i biglietti per la trasferta in terra veneta sono in vendita presso le autorizzate Lottomatica al prezzo di 10 euro a partire da questo pomeriggio alle ore 16, contrariamente da quanto annunciato in precedenza, a causa di un problema tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Samp, tutti gli uomini a disposizione di mister Iachini

GenovaToday è in caricamento