rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Verona-Sampdoria, probabili formazioni: squalificato Thorsby, non convocato Candreva

Calcio d'inizio allo stadio Bentegodi mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45: al posto del norvegese giocherà Adrien Silva in coppia con Ekdal; in attacco Verre dovrebbe affiancare Quagliarella

Torna subito in campo il campionato di Serie A con le gare della dodicesima giornata in programma in turno infrasettimanale. Mercoledì 16 dicembre alle 20.45 si gioca Verona-Sampdoria allo stadio Bentegodi, blucerchiati a caccia di punti per muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli, la formazione di Juric, però, è in gran forma.

QUI VERONA. Hellas reduce infatti dal successo a Roma contro la Lazio (2-1) che ha proiettato gli scaligeri al settimo posto in classifica a quota 19 punti. Sempre out Kalinic in attacco, ballottagio Di Carmine-Favilli sul fronte offensivo con Salcedo terzo incomodo mentre in difesa rientra Ceccherini dalla squalifica.A centrocampo Veloso in vantaggio su Ilic. 

QUI SAMPDORIA. Out il solito Bereszynski, difficile il recupero di Keita Balde che sta comunque bruciando le tappe e vuole esserci prima della sosta natalizia. In attacco, al fianco di Quagliarella, potrebbe essere confermato Verre dopo la buona prestazione contro il Napoli mentre a centrocampo pesa l'assenza di Thorsby squalificato, al suo posto Adrien Silva che farà coppia con Ekdal nel cuore dello scacchiere di Ranieri, a sopresa non convocato Candreva per scelta tecnica. Infine in difesa Tonelli potrebbe prendere il posto di Colley. 

Probabili formazioni Verona-Sampdoria 

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Davidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine. All. Juric. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Augello, Tonelli, Yoshida, Ferrari; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre, Quagliarella. All. Ranieri. 

Arbitro: Ros di Pordenone. 

Calcio d'inizio: mercoledì 16 dicembre, ore 20.45. 

Diretta TV: DAZN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria, probabili formazioni: squalificato Thorsby, non convocato Candreva

GenovaToday è in caricamento