rotate-mobile
Sampdoria

Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: non c'è Correa, torna Cassano?

Nell'anticipo della ventottesima giornata di Serie A la Sampdoria se la vedrà contro il Verona in un'altra sfida fondamentale per la salvezza. Montella deve fare a meno dello squalificato Correa. Chance per Cassano?

Dopo la vittoria scacciacrisi contro il Frosinone è tempo di un'altra battaglia per Montella. I blucerchiati volano infatti a Verona nella delicatissima sfida contro l'Hellas nell'anticipo delle 18 . La Sampdoria proverà ad aggiungere quindi un'altro mattone verso la salvezza. Gli scaligeri si giocheranno invece forse l'ultima chance per poter ancora credere nel miracolo di evitare la retrocessione. All'andata fu trionfo blucerchiato grazie alle reti di Muriel, Eder, Zukanovic e Soriano. A segno invece Ionita per i gialloblù.

QUI VERONA

Del Neri deve rinunciare all'ex Pazzini per squalifica. Al suo posto ballottaggio fra Rebic e Juanito Gomez con il primo favorito. In difesa rientro per Moras

QUI SAMPDORIA

Con Correa squalificato salgono le quotazioni per il ritorno in campo di Cassano. Fantantonio dovrebbe agire infatti insieme ad Alvarez alle spalle dell'unica punta Quagliarella. In difesa Montella conferma invece Moisander e recupera dall'influenza Dodò. Ancora fermi ai box Pedro Pereira, Ivan, Sala e Carbonero.

Probabili formazioni

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Ionita, Marrone, Siligardi; Toni, Rebic. All. Del Neri.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; CassanoAlvarez; Quagliarella. All.Montella.

Arbitro: Cervellera

Calcio d'inizio: sabato ore 18, stadio Bentegodi, Verona

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: non c'è Correa, torna Cassano?

GenovaToday è in caricamento