menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona-Sampdoria 1-3, le pagelle: attacco da paura, Eder imprendibile

Che Sampdoria a Verona. Tridente imprendibile per i difensori veronesi, segnano tutti, con Edere autore di una partita impressionante. Disattenta la difesa, ma al Bentegodi è andata bene

Super Samp a Verona. Tridente da sballo e i gialloblù cadono 3-1. Sugli scudi l'attacco di Mihajlovic, un gol a testa per Gabbiadini, Okaka e un Eder a tratti incontenibile. (leggi la cronaca). Disattenta la difesa, soprattutto nell'occasione del primo gol e nuovamente in 11 contro 10 quando nel finale concede troppo all'Hellas.

MIGLIORI TODAY

EDER voto 7.5: provata a prenderlo. Immarcabile, costringe Marquez al fallo da rigore che gli costa il rosso. Realizza il rigore del vantaggio e serve a Gabbiadini l'assist del 3-1. Che giocatore

OKAKA voto 7: gol del 2-1 preziosissimo, si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Sornione per un'ora, poi esce fuori l'Okaka devastante. Si mangia il gol del 4-1, ma stasera tutto concesso.

GABBIADINI voto 7: assist per Eder in occasione del rigore, assist per Okaka e gol del 3-1. Basta e avanza per il 7.

TUTTE LE AZIONI  MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

SILVESTRE e ROMAGNOLI 5.5: voto di coppia, disattenti in occasione del primo gol. Il primo esce per infortunio, il secondo migliora nella ripresa, ma ha giocato meglio altre volte.

TUTTI I VOTI

Hellas Verona (3-5-2): A. Rafael 6; Rodríguez 5.5, Márquez 4.5, Moras 5.5; A. González 5.5, Campanharo 5 (80' Valoti sv), Tachtsidis 6, Christodoulopoulos 5, Agostini 5.5 (85' Gomez sv); Toni 6.5, N. López 4.5 (73' Nenè 6). All. Mandorlini 5.5.

Sampdoria (4-3-3): Romero 6; De Silvestri 6 (71' Cacciatore 6), Silvestre 5.5 (41' Gastaldello 6), Romagnoli 5.5, Mesbah 6.5; Rizzo 7, Palombo 6.5, Duncan 5.5 (55' Krsticic 6.5); Gabbiadini 7, Okaka 7, Eder 7.5. All. Mihajlovic 7.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento