rotate-mobile
Sampdoria

Verona-Sampdoria 1-2, le pagelle: Verre come Weah, punto interrogativo Leris

Il goal dell'ex di turno ricorda (con le dovute proporzioni) quello del liberiano contro gli scaligeri nel 1996, perla anche di Ekdal dalla distanza

MIGLIORI TODAY

EKDAL voto 7: dopo il goal contro il Milan ci prende gusto e sblocca il risultato in chiusura di primo tempo con un destro potente e preciso che si insacca nell'angolino. Per il resto tanta sostanza a centrocampo e pochi fronzoli, recupera palloni e fa ripartire la manovra. Essenziale, in pieno stile Ikea. 

VERRE voto 7: mini coast to coast che ricorda (con le dovute proporzioni) il famosissimo goal segnato da Weah proprio contro il Verona nel 1996. Ripartenza da corner avversario e traversata nel deserto fino all'oasi presidiata da Silvestri. La Gumina fa il movimento giusto in area e lui con il sinistro la mette alle spalle del portiere. Il talento romano, ancora una volta, dimostra a Ranieri di meritare la sua fiducia. Splendido splendente.

JANKTO voto 6.5: ottima prova del centrocampista blucerchiato che corre come un dannato, aiuta i compagni e si rende pericoloso. Un anno e mezzo fa sembrava una Trabant, oggi si è trasformato in una Skoda. Solida e affidabile.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria 1-2, le pagelle: Verre come Weah, punto interrogativo Leris

GenovaToday è in caricamento