rotate-mobile
Sampdoria

Verona Sampdoria 1-1, le pagelle | Nella Samp si salvano in pochi

Una brutta prestazione nel complesso per gli uomini di Atzori, apparsi privi di determinazione e scarichi, in partita per solo mezz'ora. Buono l'esordio di Rispoli

Ecco le pagelle di Hellas Verona - Sampdoria 1-1. Per i blucerchiati in gol Pozzi su rigore, per i gialloblù a segno Gomez.

Hellas Verona: Rafael 6; Abbate 6,5,Ceccarelli 6,5, Maietta 6, Scaglia 5,5, Russo 6, Tachtsidis 6, Hallfredsson 7; D'Alessandro 6,5 (Mancini dal 71′ 6), Ferrari (Esposito dal 92′ sv), Gomez Taleb 7 (Bjelanovic dall'84′ sv). Allenatore: Andrea Mandorlini 6,5

Sampdoria: Da Costa 5,5, Gastaldello 6, Volta 5, Rispoli 6; Semioli 5,5 (Laczko dal 72′ 6), Castellini 5, Bentivoglio 5,5, Padalino 5,5; Bertani 6 (21 Soriano dall'80′ sv), Pozzi 6 (Piovaccari dal 65′ 5). Allenatore: Gianluca Atzori 5

 

MIGLIORI TODAY

Rispoli 6: Se un 6 in pagella ti rende il migliore in campo, direte voi, siamo del gatto. Ad ogni modo il buon Rispoli è una nota positiva nella serata di Verona. All'esordio in campionato, si dimostra pronto e dotato di buona personalità. Per Atzori una buona alternativa in difesa.

Gastaldello 6 Un voto di stima per il difensore, al rientro dall'infortunio. Si vede che non è ancora al meglio della condizione, ma la sua presenza si fa sentire, eccome.

 

PEGGIORI TODAY

Atzori 5 Cambia gli uomini in campo, ma è la musica a non cambiare. La sua squadra appare poco determinata, quasi impaurita. Sembra non avere la situazione in pugno.

Piovaccari 5 Vive un periodo tutt'altro che positivo. Entra e sbaglia troppi palloni. Se continua così vedrà molte partite dalla panchina.

Castellini 5 Qualche responsabilità sul gol, è sempre incerto negli interventi. Prestazione deludente, era meglio con la maschera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Sampdoria 1-1, le pagelle | Nella Samp si salvano in pochi

GenovaToday è in caricamento