rotate-mobile
Sampdoria

Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo blucerchiato al Bentegodi, salvezza più vicina

Samp show nel primo tempo contro il Verona e tre gol in 30 minuti fanno chiudere il discorso già all'intervallo. Seconda vittoria consecutiva per Montella, salvezza molto più vicina

Super Samp in quel di Verona. 3-0 in un match archiviato già nel primo tempo e per Montella arriva la seconda vittoria consecutiva che avvicina i blucerchiati alla salvezza. Di Soriano, Cassano e Lazaros le reti del successo.

IL PAGELLONE

Samp semplicemente devastante nel primo tempo e dopo sei minuti è subito vantaggio blucerchiato con Soriano che ribadisce in rete la respinta di Gollini sul tiro di uno scatenato Quagliarella. Verona in confusione e la Samp raddoppia dopo cinque minuti. Ancora Quagliarella show, traversa dell'ex Torino, Cassano è al posto giusto e fa 2-0. Dominio Samp, Quagliarella sfiora il tris, ma è un tris solo rinviato perché aò 30' l'ex di turno Lazaros Christodoulopoulos fulmina Gollini su invito di De Silvestri. Il Verona reagisce prima dell'intervallo, Rebic semina il panico nella difesa sampdoriana, ma Viviano si salva. 3-0 all'intervallo. Samp show.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa la Samp amministra il risultato, il Verona cerca in tutti i modi la rete per riaprire il match, ma Viviano chiude il match con la porta inviolata. Nel finale spazio anche per Silvestre, Barreto e Muriel, ma è addirrittura Ranocchia a sfiorare il poker. Triplice fischio. Seconda vittoria consecutiva per Montella. Salvezza più vicina e questa squadra dimostra di avere qualità, molta qualità.

TABELLINO E VOTI

Verona-Sampdoria 0-3

Reti: 6' Soriano, 11' Cassano, 30' Lazaros

Verona (4-4-2): Gollini 5.5, Fares 4 (27' Gilberto 5), Helander 5, Moras 5, Pisano 5; Siligardi 5.5 (56' Gomez 5.5), Ionita 5, Marrone 5.5, Wszolek 5.5; Rebic 5 (70' Romulo 6), Toni 5.5. All. Del Neri. (A disp. Coppola, Marcone, Albertazzi, Bianchetti, Samir, Emanuelson, Furman, Greco, Jankovic).

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano 6.5, De Silvestri 6.5, Ranocchia 6, Moisander 5.5, Cassani 5.5; Lazaros 6.5 (57' Silvestre 6), Soriano 7 (73' Barreto sv), Fernando 6, Alvarez 6.5, Cassano 7.5 (78' Muriel sv); Quagliarella 7. All. Montella. (A disp. Brignoli, Puggioni, Diakite, Krsticic, Palombo, Pereira, Dodò, Rodriguez, Skriniar).

Arbitro: Cervellera.

Note: ammoniti Lazaros, Gilberto, Marrone, Fernando e Ranocchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo blucerchiato al Bentegodi, salvezza più vicina

GenovaToday è in caricamento