rotate-mobile
Sampdoria

Verona-Sampdoria 0-3, le pagelle: Cassano e Soriano sublimi, Lazaros piacevole sorpresa

Super Samp in quel di Verona, sfida archiviata in un solo tempo con le reti di Soriano, Cassano e Lazaros. Quagliarella presente in tutti i gol. Secondo tempo senza problemi per Montella

Sampdoria show a Verona. Secco 3-0 per i blucerchiati con la pratica archiviata in un primo tempo stellare. Cassano incanta, Quagliarella non trova il gol, ma entra in tutte le azioni. Lazaros si sblocca, Soriano quasi perfetto. Ottima prestazione se non fosse per qualche disattenzione di troppo in difesa. (LA CRONACA DEL MATCH)

MIGLIORI TODAY

CASSANO voto 7.5: al momento giusto al posto giusto per il 2-0, ma a parte il gol trova giocate sublimi di un livello nettamente superiore. A tratti sembra giocare alla Play Station. Triangolo continuo.

QUAGLIARELLA voto 7: gli manca solo il gol. Entra in tutte le azioni, molto sfortunato, ma sembra rinato. Bene così.

SORIANO voto 7: gol importantissimo e prestazione di quantità e qualità. Conte gongola.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

MOISANDER voto 5.5: unico insufficiente, fatica un po' troppo contro il Verona. Troppo lento, ma per sua fortuna Viviano è sempre attento e il Verona non è l'Inter.

TUTTI I VOTI

Verona (4-4-2): Gollini 5.5, Fares 4 (27' Gilberto 5), Helander 5, Moras 5, Pisano 5; Siligardi 5.5 (56' Gomez 5.5), Ionita 5, Marrone 5.5, Wszolek 5.5; Rebic 5 (70' Romulo 6), Toni 5.5. All. Del Neri 5.

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano 6.5, De Silvestri 6.5, Ranocchia 6, Moisander 5.5, Cassani 5.5; Lazaros 6.5 (57' Silvestre 6), Soriano 7 (73' Barreto sv), Fernando 6, Alvarez 6.5, Cassano 7.5 (78' Muriel sv); Quagliarella 7. All. Montella 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria 0-3, le pagelle: Cassano e Soriano sublimi, Lazaros piacevole sorpresa

GenovaToday è in caricamento