rotate-mobile
Sampdoria

Samp, tifosi a Bogliasco per sostenere la squadra

In vista dell'importante trasferta di Torino, i supportes blucerchiati si sono dati appuntamento questo pomeriggio al campo di allenamento di Bogliasco per incitare e sostenere i giocatori

La Samp prosegue la preparazione in vista della gara contro il Torino in programma lunedì sera allo stadio Olimpico. Sarà un allenamento particolare quello nel pomeriggio di sabato, perché i tifosi credono nella rimonta della squadra e andranno in massa a Bogliasco per sostenere i giocatori blucerchiati.

L’appello è partito dai gruppi  della Sud Ultras Tito e Fedelissimi e ci si attende un'invasione pacifica del campo di allenamento di Bogliasco. Per questo motivo il tecnico Iachini ha deciso di sostenere solo la prima parte dell’allenamento a porte chiuse, per poi aprire le tribune e consentire ai tifosi di assistere alla seconda parte.
Sul fronte formazione, Eder prova a recuperare ma difficilmente sarà in campo dal primo minuto contro i granata di Ventura. Al suo posto giocherà Bertani, reduce da un’ottima prova contro l’Albinoleffe. Qualche problema anche in difesa, con Costa acciaccato: al suo posto Laczko.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, tifosi a Bogliasco per sostenere la squadra

GenovaToday è in caricamento