rotate-mobile
Sampdoria

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella out, torna Muriel dal primo minuto

Ultima trasferta dell'anno per la Sampdoria che va ad Udine con la speranza di ritrovare i tre punti in questo finale di stagione privo di assilli/obiettivi di classifica. Torna Muriel

Ultima trasferta stagionale per la Sampdoria, i blucerchiati domenica fanno visita all'Udinese senza obiettivi e assilli di classifica, ma i tifosi chiedono a gran voce il ritorno ai tre punti che mancano ormai da troppo tempo. Niente turnover di fine stagione per Giampaolo, ma Quagliarella potrebbe alzare bandiera bianca.

QUI SAMP Quagliarella non al meglio, torna Muriel titolare, contro la sua ex squadra, al fianco di Schick. In difesa Regini squalificato, ma torna Skriniar. Viviano fuori per cinque mesi, confermato Puggioni.

QUI UDINESE Delneri potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno, pronti quindi Scuffet e Balic. In attacco Perica non è al meglio, pronti i soliti Zapata e Thereau.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Balic, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Muriel. All. Giampaolo.A

Arbitro: Pinzani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Dacia Arena, Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella out, torna Muriel dal primo minuto

GenovaToday è in caricamento