rotate-mobile
Sampdoria

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni con la testa a Mihajlovic

Sabato sera l'ultima giornata di campionato per la Sampdoria, ma le attenzioni sono tutte per Mihajlovic, vista la sua decisione di far slittare il rinnovo

Sabato sera l'ultimo impegno della stagione per la Samp, ma più che alla partita il pensiero è rivolto al rinnovo di Sinisa Mihajlovic. Sembrava tutto fatto, solo questione di metterlo nero su bianco, ma la frenata del tecnico ha messo tutti in apprensione.

«Del mio futuro parlerò soltanto da domenica in poi» avrebbe detto il serbo durante la conferenza stampa a Bogliasco, prima dell'allenamento e la partenza della Sampdoria per Udine». E quindi, cerchiamo di concentrarci sulla sfida contro l'Udinese.

Non conterà per la classifica, ma se davvero la Samp vorrà arrivare sopra al Genoa sarà necessario fare almeno un punticino. E quindi vietati cali di concentrazioni e soprattutto pessime figure, altro fattore che potrebbe allontanare Sinisa da Genova.

QUI SAMP Solito ballottaggio tra Okaka e Maxi Lopez per il ruolo di prima punta, per il resto dovrebbe essere la solita Samp, senza "passerella" per nessuno. Fiorillo in porta, solita difesa a quattro con De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Regini, Soriano, Krsticic e Palombo a metà campo. Eder, Gabbiadini e Maxi o Okaka davanti.

QUI UDINESE Non conterà per la classifica, ma Guidolin vuole vincere per sorpassare proprio la Samp e chiudere un anno difficile nel migliore dei modi. Tante le assenza per il tecnico bianconero, soprattutto in difesa, dove sono squalificati Heartaux e Danilo e infortunato Basta. Out anche Muriel e Maicouel. In difesa rispolverato Bubnjic, mentre in attacco al fianco di Di Natale fiducia a "brunone" Fernandes e al "tucumano" Pereyra.

Le probabili formazioni

Udinese (4-3-2-1): Scuffet, Widmer, Bubnjic, Domizzi, Gabriel Silva, Allan, Pinzi, Lazzari, B. Fernandes, Pereyra, Di Natale. All. Guidolin.

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Soriano, Palombo, Krsticic, Gabbiadini, Eder, Maxi Lopez (Okaka). All. Mihajlovic.

Arbitro: Saia.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45 stadio Friuli, Udine.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni con la testa a Mihajlovic

GenovaToday è in caricamento