rotate-mobile
Sampdoria

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni: spazio a Munoz e Wszolek

Quattro assenze pesanti per la Sampdoria che cerca punti importanti al Friuli. Squalificati Romagnoli, De Silvestri e Obiang, infortunato Eder, Sinisa Mihajlovic rilancia Munoz e Wszolek. Eto'o-Muriel l'attacco

La vittoria ormai manca da troppo tempo, precisamente dal 22 marzo, quando la botta di Eder su punizione valse il successo sull'Inter. La Sampdoria sa che deve tornare subito a fare punti perché la corsa europea si sta complicando, e non di poco.

Domenica i blucerchiati fanno visita ad un'Udinese priva di obiettivi di classifica, ma non per questo da prendere sottogamba. Il team di Stramaccioni sta onorando il campionato e con un Di Natale così c'è sempre da avere paura. Assenze pesanti per Sinisa Mihajlovic, tra squalificati e infortunati.

QUI SAMPDORIA Obiang, Romagnoli e De Silvestri sono squalificati, pesanti i cartellini gialli ricevuti nella sconfitta interna con la Juve dal momento che tutti e tre gli ammoniti figuravano nella lista dei diffidati. Il tecnico serbo rispolvera così Munoz e Wszolek per la difesa, Duncan per il centrocampo. Soliti dubbi legati al modulo. Probabile il 4-3-1-2 con Soriano dietro alle due punte Eto'o e Muriel (Okaka e Bergessio in panchina). In caso di 4-2-3-1 chance per Okaka, out Acquah. Pesa l'infortunio di Eder.

QUI UDINESE Squalifiche pesanti anche per Stramaccioni che non avrà a disposizione Allan e Badu. Probabile il 4-3-1-2 con Kone che arretra sulla linea dei centrocampisti al fianco di Pinzi e Guilherme. Bruno Fernandes dietro alle punte che saranno Thereau e Di Natale. Si rivede Heurtaux, ma il francese andrà solamente in panchina, in difesa l'ex Domizzi.

Le probabili formazioni

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi, Widmer; Kone, Pinzi, Guilherme; Fernandes; Thereau, Di Natale. All. Stramaccioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Regini, Silvestre, Munoz, Wszolek; Palombo, Acquah (Okaka), Duncan; Soriano; Eto’o, Muriel. All. Mihajlovic.

Arbitro: Di Bello.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Friuli, Udine.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sampdoria, probabili formazioni: spazio a Munoz e Wszolek

GenovaToday è in caricamento