rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sampdoria

Udinese-Sampdoria 0-1, le pagelle: Eta Beta Quagliarella, insuperabile Yoshida

Quagliarella e Verre entrano e decidono la gara nell'episodio del calcio di rigore, bene in difesa Yoshida mentre Audero è decisivo nel recupero. Buona prova anche per Gabbiadini a cui manca solo il goal; in ombra invece Keita Balde

UDINESE-SAMPDORIA | MIGLIORI TODAY

QUAGLIARELLA, voto 7: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Entra per il quarto d'ora finale e scuote la Samp: ci prova subito dimostrando voglia e "garra" e alla fine decide il match con un calcio di rigore conquistato da Verre. Eta Beta.  

YOSHIDA, voto 7: grande prova difensiva del giapponese che nel primo tempo compie un paio di chiusure decisive e nella ripresa contiene gli attacchi degli avversari senza disdegnare qualche bella spazzata quando necessario. Samurai.

VERRE, voto 6.5: si conferma dopo il goal contro lo Spezia guadagnando il calcio di rigore che consente alla Sampdoria di portare a casa i tre punti, anche lui entra con il piglio giusto per l'assalto finale. Decisivo.

AUDERO, voto 6.5: ordinaria amministrazione nel primo tempo, nella ripresa invece si mette in mostra prima su De Paul e poi nel recupero su Walace: respinta decisiva sul siluro del brasiliano per blindare l'1-0. Certezza.  

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sampdoria 0-1, le pagelle: Eta Beta Quagliarella, insuperabile Yoshida

GenovaToday è in caricamento