rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Udinese: Gabbiadini ai saluti finali, le probabili formazioni

Ultimo impegno del 2014 per la Sampdoria, al Ferraris arriva l'Udinese, società con la quale si parla di uno scambio Bergessio-Muriel. Mihajlovic in emergenza in difesa, Gabbiadini pronto a salutare i propri tifosi

Una partita che sa tanto di addio. La Samp ospita domenica l'Udinese per l'ultimo impegno dell'anno e si prepara, salvo clamorosi ribaltoni di mercato, a dare l'addio a Manolo Gabbiadini, prossimo sposo del Napoli. Una sfida in cui il calciomercato rischia di prendere il sopravvento, visto l'intreccio tra le due società per un possibile scambio tra Muriel e Bergessio. Sinisa Mihajlovic lo sa bene e cerca di mantenere alta la concentrazione, una vittoria infatti lascerebbe la Samp al terzo posto.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Emergenza in difesa per la Samp, Romagnoli squalificato, Silvestre infortunato, Sinisa sceglie Regini nel ruolo di centrale al fianco di Gastaldello, con Mesbah sulla sinistra. Dubbi sul modulo: 4-3-3 con Gabbiadini, Eder e Okaka oppure 4-3-1-2 con Soriano sulla trequarti e Gabbiadini ancora una volta escluso. A centrocampo confermatissimo Rizzo con Obiang e Palombo, bocciato Krsticic.

QUI UDINESE Problemi in difesa anche per Stramaccioni che dopo Piris perde anche Domizzi. Possibile quindi una difesa a 4 con Danilo e Heutaux centrali, Widmer e Pasquale terzini. Ballottaggio per affiancare Di Natale, con Thereau in vantaggio su Bruno Fernandes. Squalificato Allan, al suo posto spazio all'espero Pinzi.

Probabili formazioni

Sampdoria: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Obiang, Palombo, Rizzo; Soriano (Gabbiadini), Eder, Okaka. All. Mihajlovic.

Udinese: Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Guilherme, Pinzi, Badu, Kone, Thereau (Fernandes), Di Natale. All. Stramaccioni.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00 stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Udinese: Gabbiadini ai saluti finali, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento