rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Udinese, probabili formazioni: Maresca o Renan dal primo minuto

Posticipo del lunedì per la Sampdoria che dopo due sconfitte consecutive vuole tornare a sorridere in casa contro l'Udinese. Dubbi per il sostituto di Obiang. In attacco Sansone titolare, mentre in porta Fiorillo insidia Da Costa

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia la Samp è pronta per rituffarsi nel campionato. Lunedì 13 gennaio arriva al Ferraris l'Udinese di Guidolin, reduce invece dal passaggio del turno in Tim Cup ai danni dell'Inter.

LA DIRETTA STREAMING

Una sfida tra due squadre che hanno iniziato il 2014 in serie A con il piede sbagliato e che vogliono subito riscattarsi. La gara, calcio d'inizio alle ore 19.00, presente la sicura indisponibilità di Obiang, unico squalificato per l'incontro, mentre nei bianconeri mancherà l'infortunato Muriel. Arbitra Mazzoleni.

QUI SAMP Obiang squalificato, dubbi sul sostituto. Renan sembrava partire in vantaggio, ma Mihajlovic non ha disdegnato la prova di Maresca in Coppa. Per ora si parla di 50/50, il tecnico serbo deciderà solo lunedì. Altro dubbio in attacco: Soriano non è in gran forma, probabile vedere Sansone dal primo minuto. Ma occhio a Wszolek, con la Roma è stato tra i migliori. E a proposito di migliori, Fiorillo potrebbe insidiare il posto da titolare di Da Costa. Infine ballottaggio secco Costa-Regini, ma il primo è in vantaggio.

QUI UDINESE Formazione tipo, ad esclusione di Muriel, ancora infortunato. Unico dubbio sulla trequarti, Maicosuel ha fatto vedere buone cose in Coppa, il ballottaggio con Nico Lopez è apertissimo. In difesa l'ex Domizzi, sugli esterni Basta e Gabriel Silva, due uomini mercato.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa (Fiorillo), De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa (Regini), Palombo, Maresca (Renan), Gabbiadini, Krsticic, Sansone (Wszolek), Eder. All. Mihajlovic.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva, Maicosuel (Nico Lopez), Di Natale. All. Guidolin.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: lunedì 13 gennaio, ore 19.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Udinese, probabili formazioni: Maresca o Renan dal primo minuto

GenovaToday è in caricamento