rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, biglietti disponibili per la sfida al Barcellona: tutte le info per i tifosi

Mercoledì 10 agosto i blucerchiati di Giampaolo giocheranno al Camp Nou, in calendario anche le sfide a Chievo e Malaga

Prosegue la marcia di avvicinamento della Sampdoria alla stagione 2016/2017 e l'appuntamento più prestigioso dell'estate è sicuramente il Trofeo Gamper. Si giocherà al Camp Nou di Barcellona mercoledì 10 agosto alle ore 20.30 con gli uomini di Giampaolo che cercheranno di bissare l'impresa del 2012 quando si imposero a sorpresa (su un Barcellona imbottito di riserve) 1-0 grazie al guizzo di Soriano dopo pochissimi minuti di gioco.

La società blucerchiata ha comunicato le modalità per l'acquisto dei tagliandi per tutti coloro che voleranno a Barcellona, una bella occasione per abbinare una visita a una delle città più belle d'Europa, nel cuore della Catalogna. Biglietti disponibili al Sampdoria Point di via Cesarea a partire da giovedì 28 luglio fino a lunedì 8 agosto al prezzo di 39 euro e sarà necessario rilasciare i dati personali per poter procedere all'acquisto secondo le richieste avanzate dalle autorità di polizia spagnola. 

Il calendario delle amichevoli: Sampdoria-Chievo Verona (sabato 30 luglio - 17.30), Malaga-Sampdoria (sabato 6 agosto - 17.30), Barcellona-Sampdoria (mercoledì 10 agosto - ore 20.30)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, biglietti disponibili per la sfida al Barcellona: tutte le info per i tifosi

GenovaToday è in caricamento