rotate-mobile
Sampdoria

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Gastaldello out, Eder prima punta

Sfida con molte assenze a Torino tra i granata e la Sampdoria. Mihajlovic senza gli squalificati Maxi Lopez, Costa, Palombo e l'infortunato Gastaldello. Nel Torino out El Kaddouri, Moretti, Masiello e Barreto

All'andata ne uscì fuori una delle partite più discusse per alcune decisioni arbitrali, al ritorno Torino e Samp si affrontano senza molti protagonisti. Domenica la truppa di Mihajlovic fa visita al lanciatissimo Toro di Ventura, ancora scottato per la sconfitta, ricca di polemiche, patita nel derby contro la Juventus.

DIRETTA STREAMING

Non ci saranno Moretti, Masiello ed El Kaddouri da una parte, Palombo, Gastaldello, Maxi Lopez e Costa dall'altra in una sfida in cui le probabili formazioni rischiano di diventare un rebus. Mihajlovic tiene altissima la concentrazione dei suoi elogiando i singoli granata: «Cerci e Immobile sono due ottimi giocatori che meritano la Nazionale. Cerci a Firenze veniva fischiato solo perché i tifosi capivano poco. Potrei giocare la partita col Torino parcheggiando il pullman davanti alla porta per bloccare le ripartenze della squadra di Ventura - ha scherzato il tecnico serbo -. Ma io so che possiamo metterli in difficoltà, il Torino è una buona squadra ma possiamo giocarcela».

Doppia buona notizia in casa blucerchiata: Mustafi alla prima chiamata con la Nazionale A della Germania e annullamento dei 93 Daspo emessi nei confronti dei tifosi blucerchiati in occasione della trasferta di Livorno. Lo ha deciso il Tar della Toscana con una nota in cui si sottolinea che la sentenza del Tar della Toscana ha cancellato il provvedimento "anche perché non erano stati ravvisati comportamenti violenti".

QUI SAMP Come detto, out Palombo, Gastaldello, Maxi Lopez e Costa. Non sono pochi i grattacapi per Mihajlovic, ma andiamo con ordine. Nonostante le polemiche in porta verrà confermato Da Costa. In difesa Fornasier al posto del capitano, mentre Regini riprende il suo posto sulla fascia sinistra. In mediana Obiang e Renan, Eder torna a fare la prima punta, con Soriano Krsticic e Gabbiadini sulla trequarti. Okaka parte ancora dalla panchina.

QUI TORINO L'ex Padelli in porta. Ventura ritrova in difesa Maksimovic che insieme a Bovo e Glik comporrà il pacchetto difensivo. Pesante l'assenza di El Kaddouri, al suo posto gioca Kurtic al fianco di Farnerud e Vives. In attacco i temibili Cerci e Immobile.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Bovo, Darmian, Vives, Farnerud, Kurtic, Pasquale, Immobile, Cerci. All. Ventura.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Fornasier, Mustafi, Regini, Obiang, Renan, Gabbiadini, Krsticic, Soriano, Eder. All. Mihajlovic.

Arbitro: Damato

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Olimpico, Torino.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Gastaldello out, Eder prima punta

GenovaToday è in caricamento