rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Eto'o scalpita, ma si rivede Okaka

La prima di Samuel Eto'o con la maglia della Samp, cresce l'attesa per la sfida di domenica quando i blucerchiati faranno visita al Torino. Eder e Okaka titolari, Eto'o pronto a subentrare

Entusiasmo a mille in casa Sampdoria. Samuel Eto’o è finalmente arrivato, presentazione in grande stile all’Acquario, ma ora la parola passa al campo. Il camerunense è subito abile e arruolabile per la trasferta di Torino. Sinisa Mihajlovic sta valutando l’ipotesi, ma è probabile che all’Olimpico ci sia Okaka titolare, con l’ex Everton inserito a gara in corso.

Intanto non si ferma il pazzo mercato blucerchiato. Si stringe per Paletta, ma qualora dovesse sfuggire l’alternativa si chiama Spolli o Gyomber (entrambi del Catania). A ore si chiude con il Parma per Acquah (in cambio di Marchionni). Il Bologna pressa per Gastaldello e Krsticic, entrambi ad un passo dai felsinei.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Ormai si parte da una certezza: il 4-3-1-2. Le punte saranno Okaka ed Eder, con Eto’o inizialmente in panchina. Soriano sulla trequarti, Duncan, Palombo e Obiang a centrocampo. In difesa i soliti noti, Regini, Romagnoli, Silvestre e De Silvestri. In panchina anche l’altro nuovo acquisto Coda.

QUI TORINO Ventura ha tutti gli uomini a disposizione in vista della gara con la Samp. Due ex in attacco, Quagliarella e Maxi Lopez, favorito su Martinez. Maksimovic, Glik e Moretti in difesa. In porta un altro ex, Padelli.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez (Martinez). All. Ventura.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Regini, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Eder, Okaka (Eto’o). All. Mihajlovic.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d’inizio: domenica, ore 15.00, stadio Olimpico Torino.

LA DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Eto'o scalpita, ma si rivede Okaka

GenovaToday è in caricamento