rotate-mobile
Sampdoria

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio

Si avvicina la quarta giornata di Serie A, Sampdoria impegnata sul campo del Torino dopo il riposo forzato con la Roma. Strinic e Zapata verso l'esordio con la maglia blucerchiata

Dopo il riposo forzato dovuto al rinvio di Sampdoria-Roma (ancora da decidere la data del recupero), i blucerchiati si preparano per la quarta giornata di Serie A. Trasferta difficile sul campo del Torino dell'ex Sinisa Mihajlovic.

Marco Giampaolo prepara alcune novità, probabile l'esordio di Zapata e Strinic, il secondo quasi sicuramente dal primo minuto. Nei granata potrebbe esserci un po' di turnover.

QUI SAMP

Viviano recupera dall'infortunio, ma in porta ci sarà ancora una volta Puggioni. Barreto in mezzo al campo con Praet e Torreira, sacrificato Linetty. Ramirez ormai intoccabile alle spalle dell'ex Quagliarella. Zapata potrebbe sfilare la maglia a Caprari. Strinic a sinistra.

QUI TORINO

Mihajlovic valuta un po' di turnover impiegando l'ex De Silvestri. Moretti si gioca una maglia con il giovane Bonifazi per affiancare N'Koulou. Dietro a Belotti pronti Niang, Ljajic e Iago Falque. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Niang, Ljajic; Belotti. All. Mihajlovic.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Strinic, Silvestre, Regini, Bereszynsky; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata (Caprari). All. Giampaolo.

Arbitro: Tagliavento.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Olimpico, Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio

GenovaToday è in caricamento