rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Torino-Sampdoria 1-1: la nuova magia di Schick non basta, Iturbe pareggia nel finale

1-1 tra Samp e Torino all'Olimpico, altra magia di Schick, ma non basta per i tre punti. Iturbe firma il pari nel finale

Termina in pareggio l'anticipo del sabato sera, la Samp ferma la serie consecutive di sconfitte, ma vede sfumare la vittoria nel finale. Schick illude i suoi con l'ennesima magia, ma si fa male e deve abbandonare il campo. Iturbe firma il pari al 78'.

Ottimo primo tempo della Samp, il gol arriva dopo soli 12 minuti ì, ci pensa sempre lui, Schick, con un tiro a giro di pregevole fattura che si incastra sotto il sette dopo la percussione di Linetty stoppata dai granata. Il vantaggio di Schick basta per chiudere il primo tempo in vantaggio, ma nella ripresa il ceco si ferma per infortunio, entra Budimir e cambia la gara.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Il Toro spinge, Puggioni salva in più occasioni, ma non può nulla al 79' quando Regini sbaglia il disimpegno, il neo entrato Iturbe firma il pari. Nel finale Maxi Lopez sfiora il raddoppio, ma lo score non cambierà più. 1-1, buon punto, ma resta il rammarico per la partita che sarebbe potuta essere con un Schick in più nella ripresa.

TABELLINO E VOTI

Torino-Sampdoria 1-1

Reti: 12' Schick, 79' Iturbe

Torino: Hart; Avelar, Carlao, Rossettini, Zappacosta; Baselli (87' Valdifiori), Acquah (78' Maxi Lopez); Boye, Ljaijic, Iago Falque (73' Iturbe); Belotti. All. Mihajlovic.

Sampdoria: Puggioni 6; Bereszynksi 6,5, Silvestre 6.5, Skriniar 6, Regini 5; Linetty 6, Torreira 6, Praet 5,5; Fernandes 6 (60' Alvarez 5.5); Schick 7 (47' Budimir 5.5), Quagliarella 6 (85' Djuricic sv). All. Giampaolo.

Arbitro: Massa.

Note: ammoniti Avelar, Praet e Regini 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria 1-1: la nuova magia di Schick non basta, Iturbe pareggia nel finale

GenovaToday è in caricamento